Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Essì, come i canadesi e gli australiani... Sarà colpa di Sky? :cry:
sky trasmette il calcio, oppio dei popoli........probabilmente si :oook:
-
Citazione:
flag
sky trasmette il calcio, oppio dei popoli........probabilmente si :oook:
Eh, ma io il calcio non ce l'ho. Forse sono i documentari :cry:
-
Citazione:
paper
Eh, ma io il calcio non ce l'ho. Forse sono i documentari :cry:
no, direi le trasmissioni sulla cucina etnica
-
Citazione:
flag
no, direi le trasmissioni sulla cucina etnica
'spetta! Forse è Man vs. Food, quando mangia quantità enormi di cibi piccantissimi... :flame:
-
Citazione:
burnout
e' il principio che e' sbagliato, perche devo fare parte di un sistema (bancario)essere costretto ad avere un conto in banca con relative spese ecc ecc sono nato libero e non voglio ingrassare parassiti per colpe che io non ho
scusa ma adesso com'è la situazione???
stipendio accreditato sul conto pensione idem assegni dell'assistenza pure,mi pare di capire che cmq tutto passa per li o in uno modo o nell'altro
Io non sono cosi riluttante all'idea,mi piacerebbe fosse approfondita,anche per vedere che porcata all'italiana riusciamo a tirarne fuori
-
un modo semplice per farci dipendere dalle banche, per controllare i soldi del popolino e farci credere che è uno strumento per combattere l'evasione.
Io sto ancora aspettando la lista degli scudati, lì ci sono milioni.
Sto aspettando i controlli dei bilanci delle grandi industrie, multinazionali e banche, anche lì ci sono i milioni.
Sto aspettando anche che controllino le spese di chi ha un reddito di 2/300.000 e più euro l'anno.
-
Citazione:
flag
torniamo felicemente al baratto, suvvia
.............e dire che sei anziano..........parecchio :)
:wub:
Essere anziani rende felici....se si è giovani...dentro.... :cry:
-
Citazione:
nolmar
un modo semplice per farci dipendere dalle banche, per controllare i soldi del popolino e farci credere che è uno strumento per combattere l'evasione.
Sto aspettando i controlli dei bilanci delle grandi industrie, multinazionali e banche, anche lì ci sono i milioni.
Sto aspettando anche che controllino le spese di chi ha un reddito di 2/300.000 e più euro l'anno.
Perché? Esiste ancora qualcuno a cui pagano lo stipendio in contanti fruscianti? Io che ho una banca all'angolo vedo continuamente gente che va al bancomat a prelevare (lasciando la macchina parcheggiata nelle maniere più oscene e intralcianti), e presumibilmente sempre piccole somme. Le massaie ci passano prima di fare la spesa, e poi pagano in contanti al supermercato. Se si imparasse a saltare il passaggio bancomat-contante e si pagasse direttamente con moneta elettronica che cambia? Mi spieghi come e qualmente dipenderemmo di più dalle banche?
Diciamolo chiaro, la nostra voglia di evadere molte piccole somme è ancora troppo forte. Finché le spese correnti personali non saranno detraibili nessuno è interessato a pagare il 20% in più ad un artigiano oppure a rinunciare ad un piccolo sconto alla cassa.
-
Citazione:
nolmar
Quoto e faccio una domanda a chi è a favore. Se voglio tenere i miei soldini nel materasso come faccio? E' per caso obbigatorio avere i soldini per forza in banca? Io pago tutte le tasse prima di avere la busta paga perchè devo essere costretto a lasciare i soldini in banca?
Dov'è andata a finire la mia fottuta libertà personale?
-
Quoto bonzo! Dov è finita?