Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Ti diro' : l'S3 non e' male, per niente, ma se dovessi fare il salto, le cose che mi rompono in primis sono : display esagerato, aggiornamenti software e assistenza, oltre al decadimento delle prestazioni con l'uso.
Vero, è quello che penso anche io, ragion per cui mi tengo il mio Nexus S, aggiornato prima di tutti e perfetto per dimenzioni e prestazioni. Certo, c'è di meglio (vedi il Nexus nuovo) ma secondo me sopra i 4 pollici i display sono un pò troppo grandini, e la scelta di Apple, molto attenta all' usabilità e alla praticità, la dice lunga su questo aspetto.
Citazione:
Richymbler
Continuo ad apprezzare il design e l'uso dei materiali, il vetro, l'alluminio.
Dal punto di vista estetico ti dò ragione, sono materiali bellissimi, ma dal punto di vista della resistenza a urti e graffi non so se questo valga ancora: credo che a un volo da 1,5 metri se ne salvino pochi di iPhone, mentre i meno pregiati Android in plastica credo siano in questo senso più resistenti. Non vuol puoi dire che in plastica non si possa fare un bell' oggetto, vedi S3.
Citazione:
flower
Ricordiamoci che più andiamo avanti e più è difficile innovare... che cavolo vuoi che faccia uno smart phone oltre a quello che fa già?
Citazione:
Mrmc
la stessa cosa probabilmente la dicevamo 10 anni fa col 3310...
Verissimo!
Fino a che nessuno inventa qualcosa di nuovo non si pensa mai a cosa potrebbe fare un oggetto di meglio salvo poi ricredersi. ;)
-
Citazione:
XantiaX
idem x le novità... bello il vetro alluminio... e senza dubbio il miglior ifonz di sempre... peccato x i connettori... quando si deciderà di unificarli un minimo sarà sempre troppo tardi... (e vale x tutte le marche) :D
la nota positiva del fatto che non ha presentato veri stravolgimenti ma solo significativi miglioramenti è che ci sarà + spazio x gli os emergenti (che se avessero fatto la metà delle cose presentate nei prototipi sarebbero invece stati immediatamente obsoleti)
confido che l'ottimo marketing di apple ci darà un 5s che finalmente implementa qualcosa di veramente innovativo così da far spendere 2 volte i 7-800 euro previsti come prezzo d'uscita :D
ma non era passata una direttiva a livello europeo che obbligava le case costruttrici ad utilizzare li stessi standard,cioè stesso tipo di connessione per tutti???? o era solo una proposta,mi ricordo perchè ne avevamo parlato anche sul forum la prima cosa che era venuta in mente era che si potevano caricare 100000 cell con un solo caricabatterie
-
-
Una parola: BELLO!
Non c'è niente da fare, Apple ha una marcia in più.
Tutto il resto è noia.
-
Citazione:
Leo67
molto bello :oook:
piglialo..
-
Citazione:
edotto
dimmi chi non ha decadimento delle prestazioni con l'uso...per dire...
Ho notato che gli Iphone sono piu' strutturati in questo senso... Vedo Iphone strautilizzati che mantengono molto bene le prestazioni ( non si inchiodano, collegamenti veloci, caricamenti idem , navigazione ok ) ... Su Android mi sembra non sia la stessa cosa ...
-
Citazione:
Intrip
piglialo..
ahia
-
di una cosa sono sicuro, ancora per un po di tempo, apple può dormire sogni tranquilli e vivere di rendita..... anche se deludente come innovazione tecnica l'iphone 5 avrà un buon successo, credo comunque che andando avanti se realmente non introdurranno qualcosa che faccia realmente il salto qualitativo...... inizieranno a perdere quell'immagine di status symbol che Jobs è stato sapiente a creare.
quando un ledear carismatico incarna l'azienda e muore, spesso questa dopo un po di tempo non avendo più quelle idee, quel coraggio, quelle visioni a lungo termine..... inizia ad appiattirsi per ritornare ad essere un normale competitor sul mercato, perdendo quindi quella qualità intangibile ma percepita dagli appassionati che ne ha decretato il successo.
-
Citazione:
Intrip
piglialo..
certo che lo prendo:oook:
-
mi entusiasma come i precedenti...ovvero 0