Visualizzazione Stampabile
-
A proposito, chi mi sa dire quale tipo di attacco serve per la luce targa DIVINA (vorrei mettere il led)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Predni il tubo che va nella scatola filtro lo fai entrare in un bel barattolino e dal barattolino fai partire un bel tubino di sfiato che esce dove prefrisci (magari sulla catena).
se poi sei drastico FAI USCIRE DIRETTAMENTE IN ARIA LIBERA...
quindi togli la vaschetta di recupero??
-
bastard per me sei un caso patologico...........
quale vaschetta di recupero visto che le triumph buttano i vapori direttamente nella scatola filtro......
-
Citazione:
MrTiger
quale vaschetta di recupero visto che le triumph buttano i vapori direttamente nella scatola filtro......
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: passatemi l'ignoranza...a che serve mandare i fumi dell'olio nell airbox??
-
Citazione:
MrTiger
beh allora vuol dire che ne sai pił tu di mr martini della numerotre vr, il quale mi ha detto che ha la vaschetta di recupero come tutte le altre moto :coool:
-
in questo caso basterebbe smontare la moto per capirlo che dal carter sinistro si va direttamente nella scatola filtro ,sicuramente non vi sarete capiti, cmq salutami Nicola......
-
http://www.bikebandit.com/partsbandi...id~2292056.asp
Il tubo 12 va dalla scatola filtro fino al carter sinistro
-
Citazione:
MrTiger
in questo caso basterebbe smontare la moto per capirlo che dal carter sinistro si va direttamente nella scatola filtro ,sicuramente non vi sarete capiti, cmq salutami Nicola......
Non preoccuparti, ha attinto da un'altra discussione e ha fatto una gaffe... :biggrin3: