guardalo come si sbrodola a girar eil dito nella piaga!!!!!!:whip_: :chair: :flame:
aggiornerò...aggiornerò!!!!!!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
guardalo come si sbrodola a girar eil dito nella piaga!!!!!!:whip_: :chair: :flame:
aggiornerò...aggiornerò!!!!!!:tongue:
Direi che adesso non ci resta che aspettare preziosi consigli di come si guida sto cancello ....:wink_:Citazione:
Registrato il: 20-06-2006
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: r1 nel cuore:wub: ...speedy pizza 1050 in garage :w00t:
Consgli da me?????..... ma se sono il prodotto di un bradipo con una marmotta stanca!!! E poi ho preso la seedy pizza perché non va niente, è ferma e va bene per andare al bar a prendere il caffè e il pane...:icon_moto: infatti officinagricola mi sta producendo il cestino stile graziella in vetroresina!!!:biggrin3:Citazione:
Direi che adesso non ci resta che aspettare preziosi consigli di come si guida sto cancello ....
Ma del resto...da sta moto americana con solo due cilindri che ci si oteva aspettare!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Adesso che leggera di fretta la parte evidenziata.... :tongue: :tongue:
Ti manderà a casa un pacchetto che fà uno strano ticchettio ...:ph34r:
Magari evita di aprirlo vicino a persone a te care .....
Potresti aprirlo in garage, cosi elimini il problema :risate2: :risate2:
....c'è un signore con la barba lunga e una strana cintura piena di cubotti che sembrano pongo davanti alla porta dle mio ufficio!!!... sta contando alla rovescia....devo preoccuparmi?:blowingup:
:risate2: :risate2: :risate2:
No stai tranquillo, ma reggiti forte a qualcosa di sicuro ..... ;)
Non ho letto tutto il post: ma alla fine che moto hai preso?
Speed 1050, ciao AVP
..GIASSAI....TESO COME 1 CORDA DI VIOLINOooo....:biggrin3: :tongue: :wink_: