Visualizzazione Stampabile
-
Ecco perché stanotte non ho dormito... :dry:
-
Godiamocelo per quanto riesca a resistere, è un mito vivente, resterà meritatamente nella storia, artisticamente parlando!:supremo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
certo che sono cazzi suoi, come lo sono di tutte le persone che si ammalano, che si siano devastati o no
perchè incazzarsi? ti ha forse chiesto qualcosa...?
lui si cura come si curano le persone che non stanno bene, sono i giornalisti sciacalli che lo braccano... pensa come dev'essere contento di tutti sti corvi che gli stanno addosso
se ti dà così fastidio ignoralo e non scrivere sul thread che lo riguarda...
quotone!!!!!!!!!!!
si ammala pure la gente che non s'è fatta manco una canna in vita sua per dire! vi assicuro che uno che ha lavorato tutta la vita in miniera o in campagna o a tirar su case a 60 anni è più devastato di una rockstar.....sempre per dire......aggiungo che secondo me per reggere un concerto di 3 ore sul palco a 60 anni devi averci il fisico.....altro che devastato....sempre secondo me.....:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
certo che sono cazzi suoi, come lo sono di tutte le persone che si ammalano, che si siano devastati o no
perchè incazzarsi? ti ha forse chiesto qualcosa...?
lui si cura come si curano le persone che non stanno bene, sono i giornalisti sciacalli che lo braccano... pensa come dev'essere contento di tutti sti corvi che gli stanno addosso
se ti dà così fastidio ignoralo e non scrivere sul thread che lo riguarda...
guarda che non mi incazzo proprio con nessuno, mi da fastidio il personaggio Vasco (anzi mi schifa) e l'idolatria che gira intorno ad una persona che se muove 2 neuroni è già tanto, è il mio punto di vista...non ce l'ho proprio con nessuno e volevo solo ribadire che tutto quello che gli stà accadendo è andato a cercarselo
:wink_:
-
Citazione:
jamex
guarda che non mi incazzo proprio con nessuno, mi da fastidio il personaggio Vasco (anzi mi schifa) e l'idolatria che gira intorno ad una persona che se muove 2 neuroni è già tanto, è il mio punto di vista...non ce l'ho proprio con nessuno e volevo solo ribadire che tutto quello che gli stà accadendo è andato a cercarselo
su jamex.......secondo me ne muove qualcuno in più di due......
-
Citazione:
roberto70
su jamex.......secondo te ne muove qualcuno in più di due......
mi hai tolto le parole di bocca...:oook:
e forse anche di noi, anche di jamex
-
Citazione:
roberto70
su jamex.......secondo me ne muove qualcuno in più di due......
per carità, son punti di vista
-
Citazione:
giorgiorox
mi hai tolto le parole di bocca...:oook:
e forse anche di noi, anche di jamex
-
Citazione:
jamex
Forse hai ragione tu, ma io applico un semplice teorema alle situazioni di vita:
- Vasco è ricco, famoso ed ha vissuto al massimo. (insomma, si è divertito)
-Io, forse stimato da chi mi conosce, con il cazzo pieno per il mutuo e scrivo di lui su questo forum.(e mi diverto un pò meno)
Forse ha più di 2 neuroni funzionanti, o comunque li ha avuti!
-
Citazione:
Jojo
Forse hai ragione tu, ma io applico un semplice teorema alle situazioni di vita:
- Vasco è ricco, famoso ed ha vissuto al massimo. (insomma, si è divertito)
-Io, forse stimato da chi mi conosce, con il cazzo pieno per il mutuo e scrivo di lui su questo forum.(e mi diverto un pò meno)
Forse ha più di 2 neuroni funzionanti, o comunque li ha avuti!
ripeto, sono punti di vista....di lui mi riarranno delle bellissime canzoni....di Vasco persona,di Vasco personaggio pubblico, di Vasco comunicatore ho visto che stamani non è il caso di dire il mio punto di vista...troppi animi suscettibili quì