Visualizzazione Stampabile
-
Io sono agofobica, se ne vedo uno svengo..PAM!!!.. vado giu come un sasso..:D.... E sto con un che con gli aghi ci lavora... Un anestesista.... Se fosse come dicono io gioirei immensamente..a lui si spezzerebbe il cuore.....ghghghghgghghgh...
Io, D74 e jamex abbiamo una cosa in comune...:D
-
io non svengo..... però mi dà noia....
da bambino mi irrigidivo così tanto che per forza di cose sentivo un male assurdo.. visto che mi venivano le chiappe di marmo...peggiorando ulteriormente la cosa.
poi se devo farla... la faccio e non mi fa nè caldo nè freddo..... guardo anche senza problemi, ma finchè posso evito assolutamente terapie con ago....
-
Dicono che quella botta non si sente come un getto d'aria ma come un pugno di Mike Tyson...
P.s.: anche io sono bravo con le punture...Basti pensare a quando faccio l'anestesia ai miei pazienti ogni volta (sono odontoiatra)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vix87
Dicono che quella botta non si sente come un getto d'aria ma come un pugno di Mike Tyson...
P.s.: anche io sono bravo con le punture...Basti pensare a quando faccio l'anestesia ai miei pazienti ogni volta (sono odontoiatra)
non mi ricordare anche queste... che il 2 ottobre ho da operarmi.... :(
-
Io dal mio dentista non mi faccio fare l'anestesia... Piuttosto nulla..... Altrimenti inizio ad andare in iperventilazione.... Idem con il sangue settimana scorsa ero in ospedale per lavoro e mi hanno piantato du sacche di sangue sotto il naso..per poco non mi ricovervano!!!!!
-
Citazione:
bella
Io dal mio dentista non mi faccio fare l'anestesia... Piuttosto nulla..... Altrimenti inizio ad andare in iperventilazione.... Idem con il sangue settimana scorsa ero in ospedale per lavoro e mi hanno piantato du sacche di sangue sotto il naso..per poco non mi ricovervano!!!!!
io anni fa per evitare l'anestesia mi feci devitalizzare un dente senza..... però ora sono invecchiato... e dovendo fare degli impianti e trapianto d'osso senza era improponibile....
-
Io fossi in te mi farei gasare piuttosto!!!! Ti stimo un sacco!!!
-
..............si ma tante volte se non praticamente sempre...non è la siringa che fa male ma la medicina che ti inietti...
-
...per i prelievi come si fa?
-
Citazione:
rookie
...per i prelievi come si fa?
prova con il bancomat :oook: