Il problema, sempre secondo me, é che perdi gli occhi. Se invece fosse usato affiancato ad un pc sarebbe un´altro discorso...
Ps. Visto che Tixi userebbe solo un tablet, io ne prenderei uno con dimensioni maggiori...
Visualizzazione Stampabile
un tablet non rimpiazza un portatile.....non per ora almeno
Anch'io sono in procinto di comprare un tablet,ad anche io sono indeciso un bel pò!
Sono giorni che penso a quale comprare trà l'Asus e l'Ipad 3!:cipenso:
io il kindle fire lo eviterei al momento: è android ma per modo di dire, è terribilmente castrato.
per usarlo liberamente bisogna mettere in conto una sana dose di modding selvaggio, cosa che non serve al nexus.
ps: chi dice che è solo per smanettoni si sbaglia, basta non metterci le mani e fa esattamente quello che fa l'ipad
Da quello che ho letto in giro per chi si avvicina per la prima volta all'iPad, il 3 è ridondante, un 2 basta e avanza; addirittura molti sconsigliavano il passaggio dal 2 al 3 se non si era proprio impallinati di tecnologia e desiderosi di avere l'ultima novità.
Da possessore di ipad 2 ti dico: prendi il galaxy tab 10.1!!
con l'ipad mi sento imbavagliato, tantissime cose non si possono fare… lo trovo davvero irritante
tipo? nerdare?
beh se condividere foto con altri dispositivi e il non avere il controllo dei file al suo interno significa nerdare, si :)
per non parlare dello SCANDALO dell'assenza di una porta usb e di una micro SD.
e della batteria non removibile.
e parlo da possessore di macbook e iMac nonchè iPod quindi fidati non sono prevenuto ;)
, secondo me l'ipad è trooppo limitato.