me me meme me grazie, debbo mettere dellefoto più carine e fare dei dettagli cosi non sicapiscono bene. me me me me
Visualizzazione Stampabile
mi fà impazzire la soluzione dello scarico, ricorda quello di Guido EVERTS....il resto non mi fa specie, max rispetto per i tuoi gusti...Romanticone la scritta sul parafango
No, é una street che ho preso incidentata, mancava tutta la parte anteriore e il fermo dove va in battuta...... Sta uscendo qualcosa di curioso particolare....... Proseguiamo molto lentamente perché il tempo é sempre poco, diciamo che il grosso é fatto, dobbiamo rifinire il culo e telaietto, capire come funziona la centralina per eludere il canbus almeno attacchiamo la mini strumentazione........
Volevo chiederti che sverniciatore hai usato e come hai rifinito il serba volevo, lasciare qualche porzione a metallo, ho questa mania.... Non ho resistito neanche sulla bonnie Hahaha!!
i miei complimenti, molto bella e originale! ...mi accontenterei di avere 1/4 delle tue capacità!
Ciaooo. Prometto che quando ci sarà a Roma un po' di sole farò le foto che merita la piccola. Non è una special ma una Street con il mio gusto sinceramente sono anche andato avanti con delle modifiche, poi vi farò vedere e mi direteeee. Me ne me me me me
bellissima!:oook:
interessato alla lavorazione sul serbatoio! bellissima!