Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Mi dispiace, ma li odio dal profondo.
Condivido in pieno i tuoi sentimenti (ma l'avevo già scritto sopra)!
Forse questa discussione avrebbe fatto meno "scalpore" se l'auto in questione fosse stata un utilitaria ;)!
-
Citazione:
Pelledorso
Ne ho viste di peggio ad esempio il dacia duster (a me personalmente fa :sick: ma sene vedo un fottio in giro ..........) :dubbio:!!!!
Più di qualcuno (che magari ha famiglia numerosa) ultimamente guarda + il prezzo che la bellezza :dubbio:!!
Ne vendono un fottio forse perche' costa la meta' esatta della Mahindra che tra l'altro sembra una camionetta della seconda guerra mondiale.......:dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
Quindi x principio ti sei rifiutato di andarci in giro :cipenso:?!?
no, l ho anche guidata per provarla :) però le menate sull'inutilità di avere un carrozzone come quello per girare a milano gliele ho fatte ugualmente ;)
-
tanto qui quando si parla di SUV va sempre tutto a ramengo...:dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
Condivido in pieno i tuoi sentimenti (ma l'avevo già scritto sopra)!
Forse questa discussione avrebbe fatto meno "scalpore" se l'auto in questione fosse stata un utilitaria ;)!
Probabile, proprio perche' " UTILITARIA " , non credi ?
-
Citazione:
Domino
Ne vendono un fottio forse perche' costa la meta' esatta della Mahindra che tra l'altro sembra una camionetta della seconda guerra mondiale.......:dubbio:
Ma lascia perdere che c'è gente che spende oltre 20mila euro x una smart brabus...........
Continua a sfuggirvi il senso della discussione..................... ottima tecnologia a poco prezzo :dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
Ma lascia perdere che c'è gente che spende oltre 20mila euro x una smart brabus...........
Continua a sfuggirvi il senso della discussione..................... ottima tecnologia a poco prezzo :dubbio:
il poco prezzo è relativo… se poi per andarci in giro devo aprire un mutuo per la benzina che si beve…
-
Citazione:
Pelledorso
questo e' vero,(s'e' per questo c'e' anche chi ne spende 40mila per un IQ che porta lo stemma Aston Martin) pero' io stavo rispondendo alla tue perplessita' sulla Duster che tra l'altro fa schifo anche a me pero' rimane il fatto che costa la meta' della Mahindra......
-
Citazione:
Domino
questo e' vero,(s'e' per questo c'e' anche chi ne spende 40mila per un IQ che porta lo stemma Aston Martin) pero' io stavo rispondendo alla tue perplessita' sulla Duster che tra l'altro fa schifo anche a me pero' rimane il fatto che costa la meta' della Mahindra......
io la duster l'ho provata e mi ha piacevolmente impressionato, non le manca niente e consuma poco, come utilitaria spaziosa a mio parere va benissimo, dell'estetica me ne frego, io amo le moto :)
-
Citazione:
Gunslinger
io la duster l'ho provata e mi ha piacevolmente impressionato, non le manca niente e consuma poco, come utilitaria spaziosa a mio parere va benissimo, dell'estetica me ne frego, io amo le moto :)
e' solo una questione di gusti.........personalmente non riuscirei mai a comprare un qualsiasi mezzo che non mi piaccia anche esteticamente:biggrin3: