Visualizzazione Stampabile
-
mmmhhh:cipenso: ottimo a sapersi jap, una cosa che non consideravo è che l'ex proprietario di questa moto aveva un manubrio alto, più alto dell'originale e già col manubrio che ho messo io i fili faticano un pò ad assecondare la sterzata, ho paura che coi semi debba tagliare qualcosa e poi non posso più rimettere il manubrio normale.....
PS il lavoro non lo faccio direttamente io....mi paice avere le idee ma la mia officina fa schifo:piango_a_dirotto:
-
Intervengo per ultimo...ho montato i semi sulla mia speed 955 assieme al monoposto e alle pedane e devo dire che, staticamente, la posizione di guida è davvero incazzata! tanto per avere un paragone, il cbr rr è più comodo...ma anche molto meno sexy!! ;)
-
sul fatto che la speed con i semi sia supersexy non ho alcun dubbio!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chuckschuldiner77
sul fatto che la speed con i semi sia supersexy non ho alcun dubbio!!
;)
dovrei vedere dinamicamente, ma da fermo il serbatoio sembra un po'...come dire..tanta roba tra le braccia!! Ma io ho(ancora per poco credo :( ) la versione del 2000
-
sono anni che guido moto del 2003....o è un'annata fortunata o ho pochi dindi.......cmq i mega serbatoi tra le braccia non danno fastidio, l'unica cosa, se sei un pistaiolo fanno molto peso sulle chicane se hai il pieno, altrimenti non fa nulla
-
bè, tanto credo che la speed mi rimanga ancora per poco....sempre che non ci ripensi!!!!
-
la sella rossa che ho montato mi sta facendo venire strane idee per la colorazione.....sto gurando le cattivissime hot rod cars americane.....
-
Citazione:
chuckschuldiner77
la sella rossa che ho montato mi sta facendo venire strane idee per la colorazione.....sto gurando le cattivissime hot rod cars americane.....
vai a dare un'occhiata al sito di roland sands e wrenchmonkees...se non l'hai già fatto of course!
-
Citazione:
geko
vai a dare un'occhiata al sito di roland sands e wrenchmonkees...se non l'hai già fatto of course!
ti dico solo che per la caffè ottantuno (la moto che vedi nel mio avatar) mi sono SCHIFOSAMENTE ispirato a wrenchmonkees....conosco anche roland sands.....non ci avevo ancora pensato!!!
-
Allegati: 3
ecco il nuovo manubrio, mi piace molto, curve più dolci e presa più largaAllegato 88785Allegato 88786Allegato 88787