Non prima di averne abusato ripetutamente :dry::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
L'italiano può rientrare in tre categorie differenti:
1) in quella degli onestissimi. E' una categoria non maggioritaria;
2) in quella dei ladri (i cosiddetti "furbi"). Trattasi di mondezza umana e, purtroppo, troppo ben rappresentata in Italia. Hanno occupato i posti di potere;
3) in quella del Grande Fratello, dell'Isola dei Famosi e del principe Emanuele Filiberto (i dementi). Questa categoria di persone contribuisce non poco a far si che i ladri mantengano il potere.
A quale categoria appartenete e, soprattutto, come pensate che questo Paese possa tirare avanti? :dry:
Infine, soluzione per il "recupero" sociale di chi delinque (Er Batman e compagni compresi):
biciclette, dinamo eeeeee...... PEDALARE. Questa è le vera fonte energetica alternativa.
Certo..che ti cretini ne è pieno. Si sentono furbi ma in realtà sono dei dementi. Ma quanto poteva durare tutto questo?
Beh e tanto che faceva la bella vita!! Nel 2009 aveva rilevato un'agenzia di viaggio dove lavorava mia moglie per poi farla fallire miseramente da li a breve!! Ci ho messo due anni e l'aiuto di un mio carissimo amico avvocato per riuscire a fargli avere i soldi che gli spettavano della liquidazione:incaz:!!!!