Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
il costo ed eventuale deprezzamento non c'entra nulla con il test eseguito.....
... a dire il vero, come è stato detto, questo è il classico test che lascia, almeno per chi non è nel settore, il tempo che trova... come ben sai.
-
Citazione:
flower
... a dire il vero, come è stato detto, questo è il classico test che lascia, almeno per chi non è nel settore, il tempo che trova... come ben sai.
esatto... quindi men che mai tirare in ballo prezzi, deprezzamenti e altre cose a seguito....
di conseguenza o si parla del test e del raffronto su LTE e pro e contro nella web experience o si potano gli OT
-
Citazione:
D74
esatto... quindi men che mai tirare in ballo prezzi, deprezzamenti e altre cose a seguito....
di conseguenza o si parla del test e del raffronto su LTE e pro e contro nella web experience o si potano gli OT
... quoti me, ma la storia dei prezzi non l'ho tirati in ballo io...
-
Cazzo... La censura anti apple!!!:biggrin3: adesso se l'iphone è più veloce del samsung la colpa è delle infrastrutture...
The Blues Brothers - Cavallette - YouTube
Ma daiiii...
-
Che poi se la discussione viene "potata" così duramente si potrebbe anche chiuderla perchè una volta che è stato detto che la differenza è quantificabile in decimi di secondo la domanda è: "...e chi caxxo se ne accorge!?"
Vuoi mettere vedere 7 decimi dopo la home page di Playboy? Oppure 8 decimi dopo il risultato della partita?(perchè è di navigazione web che si parla)
Quindi o si permette di andare un po' oltre oppure l'argomento è già bello che esaurito.
-
Citazione:
emz
non è vero che non ci sono i soldi, è che studiano sistemi sempre nuovi per fregarceli.
dalle rinnovabili,alle telecomunicazioni passanti per la sanita'.
al netto di quelli che ci vengono allegramente e sfacciatamente rubati per ammodernare le nostre infrastrutture occorrono una montagna di soldi...siccome il pubblico dubito che li possa elargire bisogna sperare o in investimenti misti pubblico/privato o privato...solo che anche i privati da noi sono stitici...
per cui bisogna prendere quello che viene...
Citazione:
Intrip
potete cancellarmi tutti i post,
ma non il mio Samsung
(che è + veloce di tutti)
mitttticooo :biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
dipende da dove ti trovi.... se sei sotto LTE c'è un minimo ma sensibile vantaggio per S3 se sei come nella gran parte del continente.... e soprattutto in Italia per ora ( e per un bel po...) sotto 3G è più veloce la web experience di Iphone....
Citazione:
Pepito
Che poi se la discussione viene "potata" così duramente si potrebbe anche chiuderla perchè una volta che è stato detto che la differenza è quantificabile in decimi di secondo la domanda è: "...e chi caxxo se ne accorge!?"
Vuoi mettere vedere 7 decimi dopo la home page di Playboy? Oppure 8 decimi dopo il risultato della partita?(perchè è di navigazione web che si parla)
Quindi o si permette di andare un po' oltre oppure l'argomento è già bello che esaurito.
se la gente non sa stare in topic non è mia responsabilità....
-
allora avanti tutti con samsung S3. Con LTE è più veloce e non costa già più una cippa
SHOPPING - Sconti e Offerte | Galaxy S3 blu, spedizione inclusa - GROUPALIA ITALIA :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
al momento l'Italia LTE se lo sogna.... buoni propositi da parte di alcuni provider... ma sarà sempre a macchia di leopardo come copertura....
-
Citazione:
D74
al momento l'Italia LTE se lo sogna.... buoni propositi da parte di alcuni provider... ma sarà sempre a macchia di leopardo come copertura....
io lo so, ma devi spiegarglielo a intri :)
Cmq quel prezzo per l' S3 ....