Visualizzazione Stampabile
-
non esistono, a parer mio, dei sottogruppi ... c'é gente che ha piacere di incontrarsi, questi ad un certo punto decidono di darsi un nome o quant'altro e il gioco é fatto. Un sottogruppo sottostà ad un gruppo e non é il caso, almeno spero. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo5
Ragazzi, scusate l'ignoranzità... :D ma ho notato leggendo ad esempio nelle uscite centro italia che esistono diversi topic dei "Cani Sciolti", del "Gruppo degli Eterni" etc etc....
ma si tratta di una sorta di "sottogruppi"? Che si dividono in base a cosa? Al tipo di moto o altro?
Grazie per le deludicisidicisizzazioni!!!! :)
solitamente sono gruppi suddivisi per aree geografiche,o città.
difficilmente selettivi per tipologie di moto,e normalmente aperti a tutti :oook:
poi ci sono i gruppi su whatsapp....quelli sono i più pericolosi....occhio :biggrin3:
-
ok.... praticamente adesso sono più confuso di prima..... :D
però prenderò per buono il consiglio di 2877paolo: "basta seguire i loro post, vedi se c'è qualcosa che ti piace fare, ti segni e la fai" cit.
;)
-
Citazione:
fearless
solitamente sono gruppi suddivisi per aree geografiche,o città.
difficilmente selettivi per tipologie di moto,e normalmente aperti a tutti :oook:
per farti capire... :dubbio: permettiamo anche a gnomo di venire con noi... :sad:
insomma basta avere due ruote e la voglia di divertirsi. :oook:
-
Citazione:
Leo67
Quoto
e io ti riQ8
-
Citazione:
Leo5
ok.... praticamente adesso sono più confuso di prima..... :D
però prenderò per buono il consiglio di 2877paolo: "basta seguire i loro post, vedi se c'è qualcosa che ti piace fare, ti segni e la fai" cit.
;)
tanto per gradire...
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-corbara.html
-
Citazione:
2877paolo
per farti capire... :dubbio: permettiamo anche a gnomo di venire con noi... :sad:
insomma basta avere due ruote e la voglia di divertirsi. :oook:
diciamo che gli permettete di salutavi alla partenza e poi ai saluti finali !:biggrin3:
-
E degli amati STRUNZ niente ? :cry:
-
-
un tempo c'erano gli strunz... ci sono gli over (radunati per vetustità...)
il SET, il SETC, insomma alla fine basta uscire ritrovarsi e divertirsi....