Visualizzazione Stampabile
-
io la guardo dall'altro lato.
ora posso comprare a 400e uno smartphone che fino a poco tempo fa costava molto di +.
comunque se guardate su subito.it ci sono un sacco di 4s in vendita a 400 , talvolta anche 350€, perchè il venditore ha urgenza di prendere il 5....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
bene!! 41cent al giorno
usato a 400? quasi come un S3 nuovo.
apple è finita :laugh2:
se lo tieni bene e non jailbrecchi o pasticci in altri modi lo vendi anche a 500
A chi lo vendi a 500 euro???...quelli che aspirano alla figaggine indotta dall'oggetto hanno bisogno del 5...a chi non interessa fare il figo il 4s usato già a 400 euro costa troppo rispetto alla concorrenza
-
ora posso comprare a 400e uno smartphone che fino a poco tempo fa costava molto di +.
comunque se guardate su subito.it ci sono un sacco di 4s in vendita a 400 , talvolta anche 350€, perchè il venditore ha urgenza di prendere il 5....
http://www.subito.it/annunci-lombard...?q=iphone%204s
guardate solo oggi , e solo milano, quanti ne sono stati messi in vendita.
se c'è cosi tanta offerta significa che non lo venderanno facilmente al prezzo che chiedono...
ci sono anche un sacco di speed a 8000€ in vendita, street del 2009 a 6000€..
peccato che gli annunci siano online da mesi e mesi, quindi il loro valore evidentemente non è quello.......
-
Citazione:
Mrmc
Infatti...ce ne sono una marea...(anche se c'è chi sostiene che quelli che comprano iPhone poi non li vendono come fanno quelli con android)
-
Citazione:
Mrmc
Offerta cellulari in vendita Lombardia - Annunci telefoni usati in vendita Lombardia - Subito.it
guardate solo oggi , e solo milano, quanti ne sono stati messi in vendita.
se c'è cosi tanta offerta significa che non lo venderanno facilmente al prezzo che chiedono...
ci sono anche un sacco di speed a 8000€ in vendita, street del 2009 a 6000€..
peccato che gli annunci siano online da mesi e mesi, quindi il loro valore evidentemente non è quello.......
Straquoto.
-
Io da ex appassionato di cell, ora li cambio soli se si rompono e li compro sempre usati.
Spendo poco e quando li rivendo, se li rivendo, ci rimetto molto poco.
P.s. non compro apple per scelta etica.
inviato da vicino Giove
-
Citazione:
Stinit
A chi lo vendi a 500 euro???...quelli che aspirano alla figaggine indotta dall'oggetto hanno bisogno del 5...a chi non interessa fare il figo il 4s usato già a 400 euro costa troppo rispetto alla concorrenza
q8
-
QUESTI SI CHE SON PROBLEMONI ....
-
Citazione:
Python
QUESTI SI CHE SON PROBLEMONI ....
ce ne sono di peggio ovvio.... ma non è con il ricordarlo cambia qualcosa.
alla fine qui si parla, si sparano (tante cazzate...) e nulla più come in una chiaccherata al bar.... non dobbiamo salvare il mondo tramite il tcp..... per quello basta essere coerenti con se stessi nella normale vita quotidiana.
-
Citazione:
D74
più che altro a mio vedere non ha senso prendere i top gamma subito..... salvo poi lamentarsi se scendono di prezzo.....
quoto
Citazione:
Stinit
Il delta di prezzo è similare per tutti i marchi...la cosa migliora per chi sfrutta le offerte...
A già...ai fan della mela le offerte fanno povertà...
:dubbio:
Citazione:
Gunslinger
l errore é stato pagare l' s3 680 euro... perdonami ma solo gli allocchi lo fanno, o al massimo quelli che hanno talmente tanti soldi da potersene fregare.
Si sa che per questi prodotti é stupido prenderli appena usciti e senza contratto.
il fatto che scendano velocemente di prezzo a mio parere é un pregio, perché per esempio un iphone 4 NON vale i soldi che costa usato, ma ormai a molti sembra normale spendere 400 euro per un telefono vecchio di un anno, magari trattato male dal proprietario, nn lasciamoci prendere in giro su.
Inviato dal mio tricorder
non c'è altro da aggiungere
:smoke_: