Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra di aver capito che il terreno dove sorgera' il Nuvolari era gia' proprieta del/degli imprenditori che investono !! Se a Francia hanno anche dovuto cattare il terreno ......... bhe hanno speso di piu ' ............ certo che 9 milioni in terreno !?? l' han pagato caruccio . :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Mi sembra di aver capito che il terreno dove sorgera' il Nuvolari era gia' proprieta del/degli imprenditori che investono !! Se a Francia hanno anche dovuto cattare il terreno ......... bhe hanno speso di piu ' ............ certo che 9 milioni in terreno !?? l' han pagato caruccio . :lingua:
il terreno è di quello che ha la cava... che ha fatto il circuito per far funzionare un po' di mezzi dato che dalla cava non poteva più ricavarci nulla.
però alt... forse mi confondo con le lire... se non sbaglio 15 miliardi.
-
E gia', allora sarebbero 7,5 milioni. Solo che con queste merde di euro non e' cosi ............. ecco perche non funziona piu niente, dai conti dello stato a quelli delle famiglie e delle imprese
-
Dopo aver letto un trafiletto su In Moto di aprile, ho scritto alla pista. Mi hanno risposto che sperano di "rendere operativa almeno una porzione di pista per l'estate".
Home
Speriamo!!!
T.
-
Citazione:
DoK.1200.S
Dopo aver letto un trafiletto su In Moto di aprile, ho scritto alla pista. Mi hanno risposto che sperano di "rendere operativa almeno una porzione di pista per l'estate".
Home
Speriamo!!!
T.
sembra un km solo
-
E che ci si fa' in un kilometro ???
-
-
Ora parlano di Aprile 2014...
-
Citazione: