Sognavo da ragazzo di viaggiare tanto, il sogno si è avverato, ma è diventato un incubo da cui non mi risveglio :cry:
Viaggio da 35 anni 13 ore al giorno tutto l'anno :sick:
Visualizzazione Stampabile
Sognavo da ragazzo di viaggiare tanto, il sogno si è avverato, ma è diventato un incubo da cui non mi risveglio :cry:
Viaggio da 35 anni 13 ore al giorno tutto l'anno :sick:
io da piccolo sognavo tantissimo avevo tantissimi sogni, poi naturalmente la vita ti porta a tornare con i piedi per terra.
:cipenso:
però.. venerdì sera ho fatto un sogno bellissimo.
in realtà da piccolo, come molti, sognavo di fare l'astronauta.. sogno abbandonato per ovvi motivi..
sognavo una bella moto e penso di averla
sognavo e sogno una bella auto e speriamo di prenderla appena inizierò a lavorare
sognavo e sogno di stare bene economicamente, per il semplice fatto che le passioni che ho sono costose
per il resto sono uno abbastanza testardo e se mi metto in testa una cosa di solito la ottengo ( nei limiti del possibile )
Sognavo di salire il Cervino, o al limite il Bianco o il Rosa.
Non m'hanno fatto andare neanche sul PalazzoLombardia :cry:
Da bambino sognavo di abbandonare la scuola e l'ho realizzato...
io mi volevo trombare la prof d'inglese
per un po' e' rimasto un sogno.........quando , data l'eta della prof, e' diventato un incubo, l'ho abbandonato :(
Sognavo di fare l'artista mi piaceva dipingere e fare lo scultore usare creta gesso e tutto cio' che e' modellabile, adesso lavoro in una onlus e mi occupo di trasporti sanitari. In parte continuo a fare quello che mi piaceva con la differenza che lo applico a cose diverse mi disegno i miei tatuaggi e lavoro un bel po' di materiali vetro per fare specchiere, vtr e carbonio per farmi le briciole per la mia culona, metalli cemento e pietra per sistemarmi casa. Quindi in parte si faccio quello che mi piace non per vivere ma per diletto.
E only che dice???????
Non lo so'.
Io però ti dico che se vuoi essere della partita la devi giocare la palla, magari azzardare pure un dribling.
Troppo facile e anche inutile appoggiarla sempre al compagno di squadra più vicino.
Capito mi hai ??? :linguaccia::linguaccia::linguaccia: