Visualizzazione Stampabile
-
Sono tutti da bruciare. Punto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Petrus
Esco dal coro..
NO... non bisogna essere razzisti, nemmeno a volte.
Le cose peggiori della storia dell'umanità sono state figlie del razzismo.
Se ci sono dei problemi, e i problemi sicuramente in casi come questo ci sono, bisogna cercare di risolverli, occorre fare il possibile perchè le istutuzioni che ci rappresentano risolvano anche questo tipo di problemi.
ma ogni forma di razzismo è deleteria, non posso sentirmi migliore di un altro perchè sono nato in questo paese invece che in uno più povero, perchè faccio parte di questo popolo invece di un altro.
sono solo più fortunato, maledettamente più fortunato.
Mon mi sento migliore di altri perchè sono fortunatamente nato in un paese ricco, mi sento migliore perchè quello che ho me lo sono guadagnato lavorando e non rubando!! E questa storia del NON ESSERE RAZZISTI per forza è una caxxata, credo che se il campo Rom si trasferisce da te sotto casa e le istituzioni non fanno niente per i tuoi interessi a te ti girano le balle come a tutti!! Questi pezzi di merda girano col cayenne!!! ma ti rendi conto?? La soluzione? il napalm
-
Citazione:
pitt13
Mon mi sento migliore di altri perchè sono fortunatamente nato in un paese ricco, mi sento migliore perchè quello che ho me lo sono guadagnato lavorando e non rubando!! E questa storia del NON ESSERE RAZZISTI per forza è una caxxata, credo che se il campo Rom si trasferisce da te sotto casa e le istituzioni non fanno niente per i tuoi interessi a te ti girano le balle come a tutti!! Questi pezzi di merda girano col cayenne!!! ma ti rendi conto?? La soluzione? il napalm
hai perfettamente ragione sul fatto che non essere razzisti per forza è una ca@@ata; o lo si è, o non lo si è. Punto.
bruciare esseri umani, napalm... mamma mia...
-
non è questione di essere razzisti: chiunque sia, se non lavora e ruba per mantenersi non merita la mia stima.
finiamola con l'ipocrisia dello zingaro col carrozzone e la chitarra sotto le stelle tipo Johnny Depp in Chocolat
-
Citazione:
limbo
non è questione di essere razzisti: chiunque sia, se non lavora e ruba per mantenersi non merita la mia stima.
finiamola con l'ipocrisia dello zingaro col carrozzone e la chitarra sotto le stelle tipo Johnny Depp in Chocolat
Quotone!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
dedalo
Sono tutti da bruciare. Punto.
Non sono d' accordo, mai fare di tutta l'erba un fascio, anche l'italia e' piena di delinquenti ma anche di brava gente, sono convinto che anche fra di loro ci sia qualcuno che merita anche se i delinquenti sono in maggioranza e lo ammetto, MA ANCHE SE CE NE FOSSE UNO SOLO NON SI PUO' DIRE SONO TUTTI DA BRUCIARE!!!
Mio personalissimo parere!!
-
Citazione:
limbo
nessuno ha tirato fuori johnny Depp e la figura dello zingaro romantico, mi pare. E se dai un'occhiata al post vedrai che non sono io che ho tirato fuori la parola 'razzista'.
sul fatto che un delinquente è un delinquente siamo tutti d'accordo.
sul razzismo, sul bruciare le persone e sul napalm NO.
-
condivido 100%
non sono d'accordo sull'eccessiva tolleranza, solo perchè non ci sono soluzioni valide.
quanto a mantenere i campi nomadi mi sembra sinceramente un racket: non voglio rogne percui ti pago il pizzo e ti mantengo...non ci siamo
assistenza ok, ma solo finchè non arrivi a viaggiare sulle tue gambe, non assistenza come stile di vita
-
Sti figli di putt... girano col cayenne, e noi paghiamo le tasse? e che caxx ma quando ci svegliamo!
-
ACCETTIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!