Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Bmw non ci ha messo molto a renderla competitiva,la sua s1000rr,considerando che partivano da zero...e per zero intendo che non avevano mai costruito una sbk.....
Che poi la gente si giri a guardarla ok,resta il fatto che costa 5000 euro più di una s1000rr e non va di più in senso assoluto.
La Panigale appaga più l'occhio, fra lcd e frocerie varie, personalmente sono straconvinto di aver fatto la scelta giusta (avendola anche provata), la potenza promessa sulla Gnomille ci sta tutta, invece sull'altra, per raggiungere l'affidabilità, l'hanno lasciata per strada...
-
Citazione:
Warsteiner
Nuove senza permuta costano uguale.
Panigale s e s1000rr? Ne dubito,se poi ducati è in mutande e fa sconti,questo non lo so...di listino corrono poco meno di 5000 euro.
-
Citazione:
Warsteiner
In SBK i bicilindrici (parlo di motori) devono usare molte più parti standard rispetto ai 4 cilindri, in più corrono con gli air restrictors all'aspirazione.
Con regolamento "libero" avrebbero in gara livelli di potenze paragonabili alla concorrenza, anche se il vecchio desmominchia esploderebbe ogni 200 km.
A parte questo, la Panigale neanche sembra una Ducati... e proprio per questo, dopo averla guidata un paio di volte, potendo la comprerei domani :oook:
vero anche che corrono con un 1.200 però eh...
Citazione:
IrishCoffee
mmh... che ci fanno gli adesivi ducati sul nuovo gixxer??? O.o
se coprite con la mano coda e ruota post è uguale!!
dal vivo rende 1000 volte di più che in sta foto, IMHO
-
Citazione:
gnomo
La Panigale appaga più l'occhio, fra lcd e frocerie varie, personalmente sono straconvinto di aver fatto la scelta giusta (avendola anche provata), la potenza promessa sulla Gnomille ci sta tutta, invece sull'altra, per raggiungere l'affidabilità, l'hanno lasciata per strada...
Prendo la tua tutta la vita e se avevessi anche i soldi da metterci di differenza con la ducati,monto sulla tua una bella coppia di bst e via....anzi,oggi comprerei l'hp4.
-
Citazione:
leo
Bmw non ci ha messo molto a renderla competitiva,la sua s1000rr,considerando che partivano da zero...e per zero intendo che non avevano mai costruito una sbk.....
Che poi la gente si giri a guardarla ok,resta il fatto che costa 5000 euro più di una s1000rr e non va di più in senso assoluto.
hmmm... e quanti titoli SBK avrebbe vinto la S1000rr? non ricordo bene... qualcuno mi aiuta?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
-
Citazione:
leo
Prendo la tua tutta la vita e se avevessi anche i soldi da metterci di differenza con la ducati,monto sulla tua una bella coppia di bst e via....anzi,oggi comprerei l'hp4.
Si, ma l'HP4 costerà oltre 22000 eurini
-
Citazione:
Zakka
hmmm... e quanti titoli SBK avrebbe vinto la S1000rr? non ricordo bene... qualcuno mi aiuta?
citazione alla Mourinho...interessante !
-
Citazione:
Zakka
Ti rinfresco la memoria:bmw ha costruito la sua prima sbk nel 2009,fino a quel giorno faceva turisitche ed enduroni.Ad oggi hanno vinto all'esordio in stock e se melandri non si sdraiava rischiavano di vincere il primo quest'anno,a 3 anni dall'inizio di un progetto....
Citazione:
gnomo
Si, ma l'HP4 costerà oltre 22000 eurini
21.500
-
Citazione:
leo
Ti rinfresco la memoria:bmw ha costruito la sua prima sbk nel 2009,fino a quel giorno faceva turisitche ed enduroni.Ad oggi hanno vinto all'esordio in stock e se melandri non si sdraiava rischiavano di vincere il primo quest'anno,a 3 anni dall'inizio di un progetto....
21.500
me tocca di likerti :tongue:
-
Citazione:
leo
Allora ricordavo bene... non ha ancora vinto nulla in SBK a 3 anni abbondanti dal lancio... grazie! :thumbup: