Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
Forcellone Monobraccio in alluminio, registro catena con eccentrico
C'è scritto proprio così...speriamo in bene...sarebbe davvero la moto totale...
Quella è la scheda tecnica del Tiger 1050, con un errore nella descrizione del forcellone posteriore. Altrimenti significa che la nuova è assolutamente una copia fedele della vecchia in ogni aspetto tecnico, tranne che nel forcellone. E' palesemente un errore.
-
Citazione:
triplexperience
Quella è la scheda tecnica del Tiger 1050, con un errore nella descrizione del forcellone posteriore. Altrimenti significa che la nuova è assolutamente una copia fedele della vecchia in ogni aspetto tecnico, tranne che nel forcellone. E' palesemente un errore.
Provo un'altra ottica: ciclisticamente la moto sarà identica: cambia il monobraccio, la mescola delle pastiglie dei freni, la strumentazione, il manubrio con i comandi, il gruppo fari, le carene e le grafiche. Moto nuova telaio,impianto frenante,sospensioni (magari tarate diversamente) uguali. Per il motore o rimane lo stesso...o si tengono la sorpresa per una fiera tipo l'Eicma.
-
http://www.mrtigerontheroad.com/wp-c...talk133174.jpg
Le sovrastrutture sono simili ma diverse dalla mia, mi sembra diverso il taglio del fanale e le fiancatine...si vede bene anche il puntale diverso, il tutto sembra piu' appuntito
-
Citazione:
Azathot
Vorrei. Sto cercando di organizzarmi! :wink_: Tu?
Credo proprio di si.
Cmq è palesemente un errore.
-
buh io non vedo l'utilità di un ulteriore modello o variante nel mondo tiger in questo momento
-
Citazione:
D74
buh io non vedo l'utilità di un ulteriore modello o variante nel mondo tiger in questo momento
Beh... un'evoluzione della Tiger 1050 (che copre uno specifico segmento e nulla ha a che vedere con 800 e 1200) non sarebbe male.
-
Esatto. Monobraccio, quote leggermente piu sportive e qualche cavallo in piu.....moto ideale.
-
Citazione:
Filomao
Esatto. Monobraccio, quote leggermente piu sportive e qualche cavallo in piu.....moto ideale.
Eh ma allora vuoi proprio che resto in Triumph! :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
:oook:
-
Citazione:
Filomao
e un pò di kg in meno