dimenticavo che tu sei come lui :dry:
Visualizzazione Stampabile
Quelli di Barry e Joey vanno bene su una replica superbike anni '80, non su una MC!! :wink_:
io personalmente l'Arai JD lo trovo fantatico anche su le MC (magari trovassi a comprarlo) anche perche' di integrali vintage omologati non credo che esistono.......almeno di riproduzioni fedeli dell'epoca
io non sono testaccino ma nativo di via Sistina......:cool:
Solo a titolo informativo devo dirvi di aver avuto il Premier Phil Read per poi venderlo e comprare l'arai chaser con grafica Phil read:tra i due pur considerando la differenza di prezzo non c'è paragone,un abisso meglio l'arai per calzata,confort e sensazione di qualità e sicurezza percepite!!
Più MC di così:
http://www.wwag.com/step/610/24060.jpg
Anche se non so a quanto stia in termini di sicurezza.
Belli! Sono in fibra di vetro, tedeschi, marca Bandit. Sul sito dice che non sono omologati CEE, ma credo solo perché il sito è statunitense.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per me i caschi vanno *sempre* provati, anche quelli di fascia alta:
cercavo anch'io un integrale che si adattasse al look della mia Bonneville e, cercando su internet, mi ero fatto questa lista:
Premier Phil Read:
Allegato 91411
Arai Phil Read:
Allegato 91412
BELL M5X:
Allegato 91416
Arai Axces II grafica Classic Star:
Allegato 91413
Shoei XR-1100 grafica El Capitan:
Allegato 91414
Sono andato poi a provarli e... *nessuno* di questi mi andava!
In tutti toccavo col mento!
Ho trovato (e poi comprato) il Premier Dragon EVO Titanium con grafica vecchia
che sforava di molto il mio budget, ma ora ne sono piu' che soddisfatto! (ma non mi chiedere confronti perchè è il mio primo integrale...:dubbio: )
Allegato 91415
Come Jet ho d parecchio un BELL RT con visiera a bolla, e li' non ho problemi con il mento... ! :oook: