Visualizzazione Stampabile
-
Premetto che avevo un monster, ma lo volevo cambiare con una 955 del '00, sono andato in concessionaria triumph a Cesena, così per sfizio ho dato un occhiata alla 1050 e il tipo mi fa "SE VUOI PROVARLA!!!" Risultato... presa al volo, è una gran figata, feeling immediato e la prossima settimana dovrebbe arrivare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Ciao:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Quel che ti posso dire io e' che ...qualche giorno fa mi era entrato questo pallino in testa.......:wink_: :wink_: :rolleyes: :rolleyes:
avevo trovato anche una buona offerta.......ed ero quasi pronto a firmare il contratto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma non l'ho fatto!!!:wink_: :wink_: :wink_:
per un semplice motivo...!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quando l'ho vista dal vivo e mi ci son seduto sopra ......non mi ha trasmesso quel non so che.............a differenza di quando andai a prendere la mia (modello 2001):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub:
allora ho deciso una cosa:wink_: :wink_: .....................ci riprovo l' anno prossimo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
P.S. Se ti serve qualche informazione.........chiedi pure.......gli amici del forum sono DISPONIBILISSIMI e accettano qualsiasi domanda tu ponga....anche le piu' strane!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PER ANDRO UMEDA: se posso permettermi...dall'alto (o dal basso..o da destra ..o a sinistra) dei miei tre caschi rossi....NON ASCOLTARE ANDRAUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????
Resetta...andraus è ancora indeciso se uscire di casa domani o no per vedere che tempo fa fuori!!??????fai tu....
:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :20: :20: :20: :20: :20: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Grazie a tutti amici. I vostri pareri sono fondamentali... :icon_moto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
PER ANDRO UMEDA: se posso permettermi...dall'alto (o dal basso..o da destra ..o a sinistra) dei miei tre caschi rossi....NON ASCOLTARE ANDRAUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????
Resetta...andraus è ancora indeciso se uscire di casa domani o no per vedere che tempo fa fuori!!??????fai tu....
:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :20: :20: :20: :20: :20: :risate: :risate: :risate: :risate:
tre caschi (rubati) di' la verita' alla gente!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq...forse e' vero la 1050.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
...ho bisogno di altre info:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
tre caschi (rubati) di' la verita' alla gente!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..ingrato...in fondo anche tu se hai tre caschi lo DEVI anche al sottoscritto...e a rap...:cry: :cry:
-
Citazione:
..ingrato...in fondo anche tu se hai tre caschi lo DEVI anche al sottoscritto...e a rap...:cry: :cry:
..ed anche afabiodex..per essere precisi...:wink_:
-
Citazione:
..ed anche afabiodex..per essere precisi...:wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e voi tutte a me:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Fai girare l'economia e prendila, ma accertati che sia del 2006 e con tutti gli aggiornamenti effettuati, freni, imp.elettrico etc.. Good luck!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Fai girare l'economia e prendila, ma accertati che sia del 2006 e con tutti gli aggiornamenti effettuati, freni, imp.elettrico etc.. Good luck!!
quoto alla stragrande
-
Io ti dico una cosa sola.... segui l'ispirazione !!!! :coool: :coool: :coool: