Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Mia moglie e mia figlia non vogliono venire in moto :( non gli piace, non vogliono rovinarsi i capelli, non voggliono indossare i giubbotti protettivi, gli stivaletti e il casco.
Esco sempre solo e comunque mi diverto lo stesso, ma devo essere a casa entro massimo 2 ore, altrimenti vanno dai carabinieri a denunciare l'abbandono del tetto coniugale ;)
Con un mio collega parliamo sempre del fatto se non ci fossimo sposati a quest'ora avremmo potuto girare il mondo per vedere paesi che solo nei documentati di sky si posso vedere, e quindi ci siamo riproposti che nella prossima vita non ci sposiamo più, ci prendiamo un mare di storie con le più le più belle donne disponibili al mondo, ma appena vediamo che si affezionano troppo e parlano di matrimonio saliamo sulle nostre moto e scappiamo in direzione di altri lidi ;)
Q8q8Q8
Anche se non siamo al bar!
Citazione:
Steccovich
Mia moglie , spinge sempre lei x andare in moto:oook:
Mmm... Mi preoccuperei
-
mia moglie (da poco) è entrata nel mondo moto grazie a me ........non abbiamo molto tempo da condividere in moto ma appena riusciamo si parte senza problemi ........ dopo 800 km però inizia un pò a fare storie .
-
Citazione:
eugenio16
ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ragazzi, con calma, ( se possibile ) parliamone. mal comune.....
Ma perche' te quando tua moglie/fidanzata ti ''chiede'' di andare all' outlet fai la ruota dalla gioia?
-
Citazione:
eugenio16
ma è mai possibile che ogni volta che c'è da andare in moto c'è un problema ? oggi fa caldo e la marmitta è un fuoco, oggi fa freddo e il giubbotto non protegge, oggi piove, ho fatto i capelli e non metto il casco, proprio domenica devi andare via con gli amici e la moto ....? UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Per lo stesso motivo per il quale tu rompi le palle quando c'è da andare a fare la spesa....
Citazione:
giorgino
Ma perche' te quando tua moglie/fidanzata ti ''chiede'' di andare all' outlet fai la ruota dalla gioia?
Cavolo.. Mi hai anticipato di poco! Grande!
-
Citazione:
eugenio16
la mia ha la sua moto.
sulla mia meno ci sale e meglio e'.
-
Citazione:
tonidaytona
la mia ha la sua moto.
sulla mia meno ci sale e meglio e'.
Tu sai di essere moolto fortunato.... vero?
-
la mia odia la moto, ne ha proprio paura.. è già tanto se riesco a convincerla a fare 5km per tornare dall'università.
la reputo una gran fortuna, almeno non mi smarona che vuole venire pure lei e blà blà,, e quando si va in moto si va tra amici..
-
Citazione:
Mrmc
la mia odia la moto, ne ha proprio paura.. è già tanto se riesco a convincerla a fare 5km per tornare dall'università.
la reputo una gran fortuna, almeno non mi smarona che vuole venire pure lei e blà blà,, e quando si va in moto si va tra amici..
A mio modesto parere, non c'è cosa più piacevole di andare a spasso/viaggiare in moto con la persona amata :cool:
-
Citazione:
robyeve
mia moglie (da poco) è entrata nel mondo moto grazie a me ........non abbiamo molto tempo da condividere in moto ma appena riusciamo si parte senza problemi ........ dopo 800 km però inizia un pò a fare storie .
..e vorrei pure vede'!!:lingua:
(saluti,Robe'):biggrin3:
-
Io ho preso la moto da trial!!