Visualizzazione Stampabile
-
Che fortunata! Lo dico sempre, se avrò la possibilità di nascere di nuovo voglio essere donna:lingua: :biggrin3:ecco cosa si può ottenere a fare dei buoni chinotti sanpellegrino alla gente che conta :laugh2: e noi invece? Saremo nella camera mortuaria, altro che pensione!!:ph34r: Ringrazio ogni giorno tutti quelli che credono nella Democrazia :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
sicuri che non debba comunque arrivare all'età da pensione per poterla riscuotere?perchè se fosse così farebbe in tempo anche a schiattare prima,per dire.
1)E' così.
2)Speriamo e insieme preghiamo.
-
mi fà proprio incazzare, lei và in pensione con 30 mesi, io dopo 30 anni di lavoro, ancora non sò quanti ne dovrò lavorare.
-
Citazione:
onlystreet
Rosiconi :cool:
dici bene c'è gente che a quell'età non ha ancora trovato lavoro c'è molto da rosicare, è assurdo che un paese "civile" permetta cose del genere
p.s. comunque ci tengo a precisare che c'è differenza tra invidia e disprezzo
;;)
-
Che schifo.
(E comunque Cicciolina ha avuto la preferenza da 20.000 uomini).
-
E' il segno dei tempi, c'è la crisi..
Perché una così era più da albergo, magari ad ore ma da pensione:sad:, a breve la vedranno tornare sulla tangenziale da cui è partita.. Il ritorno alle origini spesso conclude parabole di ascesa di personaggi simili..
-
Citazione:
kitesvara74
E' il segno dei tempi, c'è la crisi..
Perché una così era più da albergo, magari ad ore ma da pensione:sad:, a breve la vedranno tornare sulla tangenziale da cui è partita.. Il ritorno alle origini spesso conclude parabole di ascesa di personaggi simili..
Che Iddio,i Maya,Maometto e Manitou ascoltino le tue parole.....e mi mandino le coordinate del kilometro ove svolgerà l'antica professione..:biggrin3:
-
@Ring
La ragazza è di origine romagnola, dove ha vissuto fino ai tempi del liceo (per lei durato 6 anni..). Chissà, magari per Fearless potrebbe essere addirittura un revival :w00t:
-
Citazione:
rjng
Che Iddio,i Maya,Maometto e Manitou ascoltino le tue parole.....e mi mandino le coordinate del kilometro ove svolgerà l'antica professione..:biggrin3:
letto adesso su La Stampa:biggrin3::
Alla Minetti il vitalizio non arriverà mai
MARCO CASTELNUOVO
Il 21 ottobre la legislatura lombarda supera la metà del suo mandato. Ma il decreto del governo abolisce la “pensione”. A meno che il Parlamento non lo converta ,
http://www.lastampa.it/2012/10/15/bl...AK/pagina.html
-
Citazione:
oldbonnie
Che schifo.
(E comunque Cicciolina ha avuto la preferenza da 20.000 uomini).
LA differenza sostanziale e' proprio questa ... Sta zoccola non ha ricevuto un voto che sia uno ... Com'e' possibile che si possa andare in Regione senza essere mai stati votati ?!?!?!