Seconda :oook:
Visualizzazione Stampabile
Seconda :oook:
quella con la scritta "god save the twin".
ma - giusto per capire - all'epoca in cui fu aperta la discussione nel forum mc il logo più apprezzato fu questo
http://i46.tinypic.com/2mzjls9.jpg
dato che non c'è ne deduco che l'idea è stata bocciata.
peccato, mi piaceva :sad:
quella con i tre pistoni!!
comunque il colore nero sulla felpa lo vedo di più!!
prima di tutto complimenti per lo sbattimento ed il risultato ottenuto :) a me piace molto la versione del triple ma vorrei sapere 2 cose. Ci saranno due colori come nel 2012 (bianco e il nero) o solo il blu? Sul retro c'è il famoso riferimento "british engine italian rider"?
Per il colore preferirei il blu.
No, il fornitore mi ha detto che se gli combino uno scherzo come lo scorso anno mi uccide... ;)
No, dietro nel caso della grafica "GOD SAVE THE ..." ci sarà la stessa grafica ma più grande, nulla invece se vince quella con la patch ricamata.
Ciao keir, purtroppo mentre veniva fuori questa grafica era già partita quella con i pistoni: ora rifarla sarebbe un problema, senza contare che bisognerebbe farne anche una versione a tre...
Per il momento lasciamo perdere, poi vediamo. :oook:
però dai la patch almeno che sia la italian flag se non è possibile avere quella elvetica .... dai ! :sad:
Premetto che a me piace blu e mi piacerebbe pure rossa o verdone militare per i prossimi anni!!! io la butto li la seconda con la personalizzazione e il ricamo TRIUMPH e poi sulla schiena good save the t... un ibrido per far felici tutti no?
Probabilmetne come per l' edizione precedente saranno disponibili sia la patch UK che quella ITA. ;)
Di solito gli ibridi non piacciono molto, se si sceglie una grafica è bene che sia coerente con se stessa, sennò il risultato sarà un pasticcio...