Visualizzazione Stampabile
-
Lascio stare le cavolate sulla sterilizzazione che dite...
Però se decidi di fare quella famosa punturina fatti dire dal veterinario possibili rischi e controindicazioni anche a lungo termine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
almeno 1 volta il cane deve essere fatto accoppiare,dopo si sterilizza non prima
non diciamo cazzate.....il tuo veterinario chi è? quello del amaro Montenegro? :dubbio:
-
la prossima volta invece degli occhiali mettile un tampax
-
Citazione:
Grugno
Lascio stare le cavolate sulla sterilizzazione che dite...
Però se decidi di fare quella famosa punturina fatti dire dal veterinario possibili rischi e controindicazioni anche a lungo termine.
Il veterinario dice che ci potrebbero essere infezioni con la puntura,l'ho chiamato oggi stesso,ma alla fine mi sa che gliela farò fare lo stesso
Citazione:
F@bio
non diciamo cazzate.....il tuo veterinario chi è? quello del amaro Montenegro? :dubbio:
SO cosi non mi sono mai informato,e cmq non sono deciso se farla sterilizzare o meno,sono dubbioso
-
Citazione:
Medoro
boh non lo so se si può fare qualcosa,io le altre 2 volte sono stato attento come adesso e non l'ho fatta uscire,questa volta siamo stati lo stesso attenti,ma è lui che è entrato da noi,metterò un pezzo di reticella l'anno prox cosi non entra nessuno,boh qualcosa mi inventerò
magari insegnale i piaceri del sesso anale...:biggrin3:
-
Adesso saprai come sta raffaella fico.
-
Va sterillizata dopo il primo calore, non dopo la prima trombata. A quel punto e' tardino :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Sta mattina un cane è entrato in casa dalla ringhiera e si è SCOPATO la mia bistecca:cry:,io non so se ce l'hanno fatta o meno,sta di fatto che mia madre li ha beccati che facevano i loro porci comodi:cry:,il problema è che la cagnolina non è ancora matura per poter portare avanti una gravidanza(cosi mi ha detto il veterinario),inoltre i cuccioletti sarebbero troppo grandi per lei quindi avrebbe bisogno al 90% del cesareo,senza considerare che poi i cagnolini non li potrei cmq tenere.
Mi ha detto il veterinario che ci sarebbe la possibilità di farle una puntura entro domani o una entro 11 giorni,ma mi ha anche detto che c'è il rischio serio che le vengano delle infezioni all'utero,non so cosa fare:cry:
io alla mia chihuahua l'ho dovuta fare.....il mio Husky l'aveva scopata...lei si era messa sopra una sedia.....poi una volta agganciata....andava via con la chihuahua attaccata......impossibile una gravidanza..
-
Citazione:
Medoro
Il veterinario dice che ci potrebbero essere infezioni con la puntura,l'ho chiamato oggi stesso,ma alla fine mi sa che gliela farò fare lo stesso
Se vuoi bene al cane informati meglio!
-
Citazione:
F@bio
le femmine, se non si vuole farle procreare, vanno sterilizzate dopo il primo calore :dry:
sveglia che siamo quasi nel 3000 :incaz:
Ma scusa se noi abbiamo questi cani nel nostro giardino e se ne stanno li perche devo sterilizzarla ? E lui che entra dovrà stare attento il padrone no? Che non si lamenti se poi gli torna a casa con pezzi i meno :oook: