Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo 675
ah ok,grazie.fai pugilato per caso?
No Lorenzo....perchè? Assomiglio a qualcuno?
Faccio a cazzotti con il cibo :biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Pippo guarda che devi ringraziare tua madre per l'insalata di riso era buonissima :w00t:
Spero che la riporti anche la prossima :laugh2::oook:
-
:biggrin3: :cool: ti ringrazio Nik.
Mi ero preoccupato con lei quando mi ha detto: nelprepararla ho messo un pizzico di peperoncino.Conoscendola...da buona calabrese che è..... mi sono preoccupato molto. Ma in reltà poi è stata mangiabile :lingua:
-
Ahh, così arrivando in ritardo mi sarei perso l'insalata di riso con il peperoncino calabro:sad:??
Adoro la bomba:homer:, per chi sa cosa sia..
Comunque ero arrivato con un'indigestione incipiente, sono riuscito a rastremarmi sotto al cupolo solo nell'ultimo stint:laugh2:
Avessi magnato pure altro al posto del cronologiho m'avrebbero un calendario..:biggrin3::cry:
Prenoto oggi, siamo a 7, per il momento?
-
potrei esserci :cool:
OKKIO
-
Citazione:
kitesvara74
Ahh, così arrivando in ritardo mi sarei perso l'insalata di riso con il peperoncino calabro:sad:??
Adoro la bomba:homer:, per chi sa cosa sia..
Comunque ero arrivato con un'indigestione incipiente, sono riuscito a rastremarmi sotto al cupolo solo nell'ultimo stint:laugh2:
Avessi magnato pure altro al posto del cronologiho m'avrebbero un calendario..:biggrin3::cry:
Prenoto oggi, siamo a 7, per il momento?
Con il peperoninco della madre di Pippo avresti tolto come minimo 5 secondi.
E' stato modificato geneticamente facendo test su tutti i circuiti della SBK.
Finchè non finisce nella lista dei dopanti fa la differenza.
:smoke_:
-
Citazione:
pippopoppi
Con i turni non andrete da nessuna parte. I miglioramenti e la postura si migliorano girando tanto. Un turno che dura 30 minuti e quindi si e no 10 giri salvo imprevisti da bandiera rossa...non vi bastano per fare un miglioramento. Scusate...2 turni gli lasciate 100 euro ed avete per miracolo un'oretta..ma aggiungete 50 euro e vi fate 4 ore ed entrate e uscite quando volete. Valutate confrontate e cercate di migliorar enei vari settori.
Consiglio mio..poi vate vobis....
... un buon consiglio visto che io sono andato peggiorando invece che migliorando.......
è per questo motivo che cercherò di essere dei vostri:oook:
-
Daje, forse @petta e Devon con la conferma di tutti noi...venisse anche il Gatto diventerebbe un ultima pistata stellare! Le cam a sto punto diventano obbligatorie!!
-
anche non conoscendoli spero comunque che vengano e sulle telecamere bisogna cmq sperare che i giudici te la fanno tenere.
ditemi chi devo segnare prenotato
Citazione:
pippopoppi
hai un fisico da pugile,sopra grosso e massiccio sotto snello
-
Citazione:
lorenzo 675
anche non conoscendoli spero comunque che vengano e sulle telecamere bisogna cmq sperare che i giudici te la fanno tenere.
ditemi chi devo segnare prenotato
hai un fisico da pugile,sopra grosso e massiccio sotto snello
Non è un complimento, per dire..
:biggrin3:
Si scherza, c'hai ragione, Pippo c'ha er fisico:oook: ma anche te e Gnomo nun scherzate.. invece a me tutti mi scherzavamo per..