andata di lusso!!
spero che i punti te le abbia messi un'infermiera bona per tirarti su il morale!
sembra quasi una strada di campagna a doppio senso, chissà questo a cosa pensava..
Visualizzazione Stampabile
andata di lusso!!
spero che i punti te le abbia messi un'infermiera bona per tirarti su il morale!
sembra quasi una strada di campagna a doppio senso, chissà questo a cosa pensava..
Mi dispiace molto, solidarietà... ma appena ho letto che ti sei tagliato il pene, ho riso a crepapelle. :risate:
Menomale che non te lo sei mozzato ovviamente. La moto si ricompra, o magari se il telaio è intatto gli cambia l'avantreno e via. :biggrin3:
a me servirebbe il mono , a quanto lo vendi ? :biggrin3:
Brividi!! In bocca al lupo x la cippa!!!:laugh2:
Che botta..........
In bocca al lupo
Lassù qualcuno ti ama......:oook:
http://www.ilcapoluogo.com/var/ezflo...imagelarge.jpg
Per fortuna stai bene..
Inviato dal mio gatto
Ieri pomeriggio è venuto in ospedale il tizio che guidava l'auto...
Dopo i primi convenevoli ha iniziato a dire che però lui andava piano, che io ero sul lato sinistro della carreggiata (e grazie, era un senso unico in curva a sinistra!!), che andavo non proprio piano e che se andavo più piano magari non succedeva nulla etc etc.
Io lo stavo a sentire cercando di capire fino a che punto riuscisse a spingersi la sua faccia tosta, nel frattempo la mia ragazza si era già trasformata in supersayan di 3zo livello... :screwy:
alla fine del discorso mi dice prima SE CI POTEVAMO METTERE D'ACCORDO e dopo dice che AL SUO AVVOCATO SERVONO TUTTI I MIEI DATI DA COMUNICARE ALL'ASSICURAZIONE E SE GLIELI POTEVO DARE.
Purtroppo c'era altra gente nella stanza e non ho potuto disintegrarlo. Gli ho solo detto di sparire dalla mia vista e lui per fortuna ha recepito e se n'è andato...
:mad:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2