Visualizzazione Stampabile
-
Frenesio Magna&Beve ha lasciato Duhati per non lasciare a piedi Davide Giuliano.. seh.. seh..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Frenesio Magna&Beve ha lasciato Duhati per non lasciare a piedi Davide Giuliano.. seh.. seh..
io ci credo :w00t:
per me saltano in BMW
-
Citazione:
votalele
io ci credo :w00t:
per me saltano in BMW
Io penso che non si è trovato l'accordo per l'ingaggio e, mentre Checa era direttamente Duhati, Giuliano è sotto l'egida di Frenesio che vuol passare da buon samaritano.. anch'io credo vadano in bmw ma non escluderei nulla, neanche suzuki, per dire..
-
Be se vanno in Bmw fanno un gran salto in avanti!
-
Citazione:
n0x
Eh
scusa eh ma questa da dove l'hai tirata fuori? :blink: hai in mano i progetti della moto?
col motore portante dei limiti e non piccolo ci sono.....soprattutto per la messa a punto della ciclistica e guarda caso Checa che l'ha testata più volte ha evidenziato:
è sottosterzante, risponde meno di quanto pensava ai diversi setting..... anche quando ha montato la sua forcella.....
mi paiono cose sentite e risentite anche in motogp... ;)
-
Citazione:
D74
in SBK dove la moto della moto di partenza rimane solo il nome.... la panigale proprio come progetto la vedo poco sviluppabile.
felice di essere smentito la prossima stagione, ma non la vedo messa molto bene
Citazione:
n0x
scusa eh ma questa da dove l'hai tirata fuori? :blink: hai in mano i progetti della moto?
......certo che le case motociclistiche sono stupide a pagare i vari progettisti ,ingegneri e meccanici........basta leggere i forum per saperne di più!!:dubbio:
-
Citazione:
S1m0ne75
......certo che le case motociclistiche sono stupide a pagare i vari progettisti ,ingegneri e meccanici........basta leggere i forum per saperne di più!!:dubbio:
non è che sono stupide.... ma non sempre escono dei progetti vincenti, anche perchè 1 solo a fine anno vince.. ;)
-
Citazione:
D74
non è che sono stupide.... ma non sempre escono dei progetti vincenti, anche perchè 1 solo a fine anno vince.. ;)
....apposta neanche è partito il campionato e gia sai che il progetto è un flop!!
-
Accedi | Facebook
:popcornsmiley: la curva si sta scatenando
-
Citazione:
D74
col motore portante dei limiti e non piccolo ci sono.....soprattutto per la messa a punto della ciclistica e guarda caso Checa che l'ha testata più volte ha evidenziato:
è sottosterzante, risponde meno di quanto pensava ai diversi setting..... anche quando ha montato la sua forcella.....
mi paiono cose sentite e risentite anche in motogp... ;)
Io prima di emettere sentenze li farei correre...almeno