Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aco10
Spiega Boris... Spiega....
Voglio sapere le sensazioni e le emozioni che provi con questa belva....
Yeah!
C'e' poco da spiegare, per quanto sia una pippa di motociclista, e' capitato che in pista quando riesco a fare qualcosa (un cambio di direzione, un curva in percorrenza, un giro sul bagnato) come mi ero immaginato andasse fatto, la gioia e la soddisfazione tracimano e sorrisi e urla riempiono l' angusto spazio del mio casco ................ saro' scemo ! Forse no, sara' capitato anche a qualcun' altro ??!!
Per consigliarti nella scelta, posso dire che avendo una moto da strada (street R) e una da pista (day 06) il problema nel mio caso non si pone, cioe' le uso ogniuna esattamente nel suo ambito. Son partito dalla strada con la R, poi ho preso na day e ci ho fatto qualche migliaio di Km su strada prima di smanettarci sopra e cosi' ora la uso solo pista per lo sbattimento che sarebbe rimetterla da strada piu' volte l' anno. Ma ci si diverte eccome anche x strada con la day, cosi' come anche in pista avevo girato con la street con ottima soddisfazione. X dire c'e' gente che la Street la usa strada pista o anche solo pista . :cool: