Il Mottarone è quella montagna che divide il Lago d'Orta dal Lago MaggioreCitazione:
Scusa l'ignoranza ma dov'è il Mottarone ?
La salita dalla parte più bella la fai da Omegna - Agrano - Armeno e poi su verso il paradiso delle pieghe.
Visualizzazione Stampabile
Il Mottarone è quella montagna che divide il Lago d'Orta dal Lago MaggioreCitazione:
Scusa l'ignoranza ma dov'è il Mottarone ?
La salita dalla parte più bella la fai da Omegna - Agrano - Armeno e poi su verso il paradiso delle pieghe.
grazie 1000,:wink_:
lo toverò presto con la mia speed !
:w00t: :w00t: :w00t:
solo a me piace il maranzissimo cupolino tribale ?
ha delle bellissime sfumature, se vuoi fare cambio con uno nero di serie sono disponibile !!!
ma te lo fanno alla triumph così ho è stato riverniciato ??
ottimo acquisto. ottimo posto per provarla. il mottarone è sempre il mottarone.......
quando ci vediamo in giro facciamo una salita insieme.
ciao bello!
No..mi ci sto abituando.... non so cosa bisogna fare per averlo così....Citazione:
solo a me piace il maranzissimo cupolino tribale ?
ha delle bellissime sfumature, se vuoi fare cambio con uno nero di serie sono disponibile !!!
ma te lo fanno alla triumph così ho è stato riverniciato ??
OOOO già.... gran divertimento .... ci becchiamo di sicuro....Citazione:
ottimo acquisto. ottimo posto per provarla. il mottarone è sempre il mottarone.......
quando ci vediamo in giro facciamo una salita insieme.
ciao bello!
Leggero OT... ma è vero che vi arriva il 150 in caserma????...caz che invidia...qui il 160 inizia a perdere i pezzi!!!!!
Molto bella,
complimenti anche per le foto
ottima moto la speed,magari ci troveremo al mottarone,ciao e complimenti per la moto:wink_:
bella....ed il lavoretto sul cupolozzo ci sta davvero bene!!!;)
molto bella
bella:wink_: