Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Io ho anche un X-Max 250.
Comodo, piccolino, un canyon sottosella per 2 integrali!
23 km/l, 130 km/h massimi, frega poco se lasciato in strada.
Lo uso per andare al lavoro.
Unico neo: nuovo costa 4500€ che non sono proprio pochini...
Però il suo sporco lavoro lo fa.
Lo speedone viene tirato fuori solo per il piacere della guida.
Niente bar e altre amenità...
è quello che farò...
con quei soldi ci avrei cambiato la moto...ma pazienza...il lavoro viene prima (e la metropolitana non è per me...)
grazie...
anche della citazione di "amici miei"...
J
-
Citazione:
jlu70
buongiorno a tutti...
sono nuovo del forum e vi chiedo un consiglio...
ho una ST955 cui sono attaccatissimo, volevo cambialra quest'anno con la nuova ST, ma ormai ho rimandato all'anno prossimo (anche alla luce delf fatto che potrebbe uscire la nuova!)...
io vivo a pavia ma lavoro a milano...viaggio con la moto e non è sempre il max ...ill clima, la moto stessa ecc...
ho considerato l'idea di comperarmi uno scooterone (non in sostituzione, ma in aggiunta alla moto...)ma:
1-mi fanno schifo (e sottolineo schifo!) gli scooteroni
2-costano un sacco
3-ho un culo solo e due mezzi..
4-mai avrei pensato di cadere così in basso dal passare da una ST ad uno scooterone(anche se solo per necessità)
qualcuno di voi ha esperienze dirette e mi può consigliare?
grazie...
Ti capisco gli scooter ( la maggior parte sono orribili ) PERO'
Questa la mia speriazna personale.....
Ho la Vespa e la uso esclusivamente per muovermi nel traffico cittadino e le trasferte casa/lavoro e vv, mai porterei il mio amore ( speed1050 ) in città o meglio nei parcheggi da "motorini"
Attualmente vespa 50cc appena sostituita con la 150cc sempre Vespa, se me lo potevo permettere avrei Preso il Piaggio MP3, come estetica è il classico scuterone un po bruttino ma ti assicuro che con quello ti diverti come un matto... Ginocchio in terra a tutte le Rotatorie !!!
ciao
-
Citazione:
nelson72
ciao,
anche io ho avuto questo dilemma...faccio 80 km al giorno: 70%superstrada, 30%città. Ho preso un T max con parabrezza maggiorato e mi ci trovo benissimo,....per l'uso che ne devo fare.
Se ti puoi permettere 2 mezzi è la soluzione migliore...secondo me. Anche perché con un mezzo così, volendo, ci fai anche vacanze o week end, stracarico come un mulo...senza troppe proccupazioni per la moto.
Tanto si sa, nessun amoto sarà mai più protettiva come uno sccoterone...soprattutto d'inverno. Io c'ho provato a usare la moto tutto l'hanno...ma in certe condizioni, almeno io, a lavoro non ci potevo più arrivare...
Ciao
si,
io considerei solo il caso dei 2 mezzi...se devo rinunciare rinuncio allo scooter... non alla moto...
perchè anche io ho provato in tutte le stagioni con la moto: d'estate è troppo calda e in giacca e cravatta arrivi con l'abito da buttare, d'inverno sei bardato come uno che va al polo...
grazie...
-
Citazione:
Kenny
Ma perché c'è sempre sta cosa dello scooterone????!!!!!!
Io non ce l'ho ma se avessi due soldi fda buttare lo comprerei al volo per andar e in ufficio...ma scherziamo...è comodo, poco impegnativo e spazioso per metterci borse e borsoni!!!!
Non credo che sia così degradante.... è un mezzo nato per la città, per andarci al lavoro.... e cosa c'è di più adatto?.... Se poi il tuo dubbio è che ti mancherà una moto vera...bè...OVVIO!!!....
Si vede che ques'uomo aveva un R1 !!!
Troppo saggio e lascia perdere chi ti fà tante menate su lo scooter !!!
Fai il tuo sei un motocilista, anche se di tanto in tanto guidi uno scooter :wink_:
Anzi almeno non sarai un coglione x strada visto che sai come si guidano le 2 ruote !!!
X il resto cerca il miglior compromesso, ed occhio ai maxi scooter alcuni hanno manutenzioni + care di una moto !!!
-
va bene...mi turo il naso e compero anche lo scooter...
tu hai la nuova ST vero?
non penso sia meglio della vecchi (la 955 che ho io...) nel traffico e nel caos cittadino, vero?
grazie...
-
X-MAX 250
Capso! Non lo fanno più giallo!!!!
Il mio giallone....
-
scusa, io non voglio offendere nessuno, ma fa schifo (a me)anche giallo, anche se adoro il giallo (volevo fare la mia speed gialla) il colore non lo migliora...è vero anche che, e non è leccaculismo, è uno tra i meno orrendi...
il più brutto in assoluto è quello che prenderò io: il burgman...nato dalla mente di un mongolo...
ciao MR White
-
Citazione:
jlu70
scusa, io non voglio offendere nessuno, ma fa schifo (a me)anche giallo, anche se adoro il giallo (volevo fare la mia speed gialla) il colore non lo migliora...è vero anche che, e non è leccaculismo, è uno tra i meno orrendi...
il più brutto in assoluto è quello che prenderò io: il burgman...nato dalla mente di un mongolo...
ciao MR White
Noooooooooooooooo !!!
Il burgher no :risate2: :risate2: è il gran visir di tutti gli scooter :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Noooooooooooooooo !!!
Il burgher no è il gran visir di tutti gli scooter
LO ADOROOOOO..... a se non avessi la speed!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO