Visualizzazione Stampabile
-
ecco la lista definitiva:
1-robcapas
2-3ros
3-sequoia
4-conte max
5-amico conte max 1098
6-antonello
7-giovanni
8-pulce
9-frankie noise
10-vincenzo zx6r
11-gatto
12-gambero
13-bagarre
14-wembo
15-max (wembo)
16-cluadio (wembo)
17-mauro(wembo)
18-philboy
19-90ss
20-vittorio
21-enrico benz
22-amico vittorio
23-forca
24-amico forca
per ora i ragazzi che hanno bonificato e hanno gia' riservato il posto sono questi.
ho ancora due giorni di tempo.se qualcuno vuole aggiungersi puo' farlo,e se non puo' fare il bonifico online basta una telefonata al 06 6244095 --388 8448668 parla con me e metto in lista.
sono rimasti solo 4 posti.miaooo
-
Ciao Gatto,
a che ora è previsto l'appuntamento?
Come sono gli orari del circuito?
Ciao
-
ciao rob..allora per chi arriva lunedi pomeriggio o in serata mi puo' chiamare al 388 8448668 cosi ci si organizza in caso per una bella cena collettiva.
per quanto riguarda la giornata in pista direi di ritrovarci in circuito per le 8,00 max 8,15.cosi si riempiono gli scarichi di responsabilita' e si prepara il tutto con calma.se ci sono da fare regolazione per sospensioni e domande abbiamo tempo che i primi si sfoghino e che la pista migliori.
ciao e buon w.e.
-
Martedì ci sono pure io a farvi da supporter ...... forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
ciao rob..allora per chi arriva lunedi pomeriggio o in serata mi puo' chiamare al 388 8448668 cosi ci si organizza in caso per una bella cena collettiva.
per quanto riguarda la giornata in pista direi di ritrovarci in circuito per le 8,00 max 8,15.cosi si riempiono gli scarichi di responsabilita' e si prepara il tutto con calma.se ci sono da fare regolazione per sospensioni e domande abbiamo tempo che i primi si sfoghino e che la pista migliori.
ciao e buon w.e.
Azz.. sveglia all'alba allora,io parto da casa con la moto (100km da Magione).
Sto pensando di venire lunedi sera..boh.Nel caso fate sapere se andate a cena tutti insieme.
C'è qualcun'altro sfigato (ovviamente per la sveglia) come me che parte con la sua moto o tutti in carrozza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robcapas
Azz.. sveglia all'alba allora,io parto da casa con la moto (100km da Magione).
Sto pensando di venire lunedi sera..boh.Nel caso fate sapere se andate a cena tutti insieme.
C'è qualcun'altro sfigato (ovviamente per la sveglia) come me che parte con la sua moto o tutti in carrozza?
Noi siamo in cinque e partiamo da Roma, ma il 16 mattina. Appuntamento alle 10 alla stazione di servizio dopo il casello (Fiano). Pomeriggio passeggiata a Perugia e sera cena a Magione. Alle 8 in pista.
Chi si unisce è certamente benvenuto.
-
...speriamo che non mi voli via la motoretta dal carrello:w00t: ! arrivo!
ciao