Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vince_Speed
Mutley, sei fortunato!
Mia moglie non è mai salita sulla mia speed.
Ho provato a farle guidare l'hornet anni fa... ma non riusciva a partire ... si spegneva... e dopo aver piantato il pube 4 volte sul serbatoio mi ha detto:
"sta moto del c...zo...mi fa solo male! :mad: :mad: "
PS: se ti dovessi stufare, me la vendi la tua zav ?! :tongue: :tongue: :risatona: :risatona:
e come faccio a stufarmi di Ponga (si chiama Sonia ma se provi a scriverlo con il t9 del cell. esce prima PONGA :wub: :wub: ) e' cosi BRAVA :tongue:
-
Citazione:
Muttley
Ciao CAVAAAAA !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ha appena detto che se dovvesse prendersi una moto si prederebbe la Brutale :coool: :coool: ... spero non voglia che gliela regali io :blink: :blink: pero !!
Dai retta inizia a risparmiare :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Dai retta inizia a risparmiare :tongue: :tongue: :tongue:
per una Zav così, il sacrificio della Brutale io lo farei!
La mia vuole solo gioielli, borse, scarpe, abiti...
Almeno la Brutale usata la rivendi, le scarpe usate le puoi solo dare alla caritas :tongue:
-
Citazione:
Vince_Speed
per una Zav così, il sacrificio della Brutale io lo farei!
La mia vuole solo gioielli, borse, scarpe, abiti...
Almeno la Brutale usata la rivendi, le scarpe usate le puoi solo dare alla caritas :tongue:
IN effetti mica hai torto ....:wink_:
-
Tu sei davvero un ragazzo fortunato..... hai tutta la mia ammirazione e la tua zav la mia stima.:wink_:
-
Bravissimo per aver insegnato a contare solo fino a tre (W la TRIPLE) alla tua ragazza!!!! le lezioni le hai tenute sulla speed!!! :-) Complimenti per l'istruzione della tua zav....
-
Sonia è la Zav (con la maiuscola) che tutti vorrebbero...:wub:
quindi Muttley: ritieniti fortunato!!!!:wink_:
io invece preferisco l'uso a singolo: son già abbastanza voluminoso di mio per poter farmi carico di una zav...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
leggo anche che il più figo di VR è tornato single: ahi ahi ahi...nascondete le vs. morose o arriva il giustiziere Ale:laugh2: :laugh2: :laugh2:
qui ci vuole una birretta al Celtic per festeggiare...o no?:tongue:
-
Citazione:
Space-Ace
Sonia è la Zav (con la maiuscola) che tutti vorrebbero...:wub:
quindi Muttley: ritieniti fortunato!!!!:wink_:
io invece preferisco l'uso a singolo: son già abbastanza voluminoso di mio per poter farmi carico di una zav...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
leggo anche che il più figo di VR è tornato single: ahi ahi ahi...nascondete le vs. morose o arriva il giustiziere Ale:laugh2: :laugh2: :laugh2:
qui ci vuole una birretta al Celtic per festeggiare...o no?:tongue:
ahhhhhh , grande Space !
x la o le birrette rimanderei a settimana prox visto che per questa son super indaffarato :wink_:
-
Muttley...
SPOSALAAAAAAAA!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Comunque troppo grande la tua zav...
-