io sono ricco. ciao
Visualizzazione Stampabile
io sono ricco. ciao
Basta non mangiare, non accendere la luce, non lavarsi e non accendere il riscaldamento.
Le uniche spese ammesse, sono la benzina per andare a lavorare
c'è qualcuno,non ricordo chi,che ha detto che basta non comprare l'hiphone e le cose inutili ma non credo possa averlo detto uno con moglie ,figli all'università,altri alle medie o elementari e tutte le spese che ci girano attorno,casa compresa
eccone un altro
questo è già più reale
sono molti di più quelli che non sanno neanche cosa sono quelle cose
ecco ecco,arrivano gli esperti :wacko:
abbiamo una casa in affitto, gli inquilini non ci pagano da 4 mesi..
l'altro giorno siamo andati a casa loro( o nostra?) per "sollecitarli".
4(QUATTRO tv LED ), mackbook pro, sky e almeno 2 iphone in famiglia(quelli che ho visto in giro).
quindi evidentemente in italia persone cosi ci sono eccome..
è oggettivo che in italia ci siano chissà quante famiglie con l'acqua alla gola a causa di micro-finanziamenti del tipo ("acquistalo, costa solo 1€ al giorno!")..
l'auto,lo scooter, l'abbonamento fastweb, quello sky, quello tim,la tv lcd 55" e il pc in finanziamento etc etc
forse era meglio l'epoca in cui se un oggetto costava troppo non lo compravi.. non come oggi che un oggetto costa troppo, ma ti inculcano l'idea che tanto puoi pagarlo poco alla volta, e poi lo prendi nel c........
basta rinunciare ai vizzi,che poi che vita di merda è senza vizzi????
il mese scorso mi son fatto 2 conti di quanto ho speso per andare a mangiare fuori,oggi vuoi che devo studiare vuoi che ci devo gia andare sta notte vuoi il mio conto a pranzo sono rimasto a casa mia:lingua: mi sono reso conto che cmq era una spesa eccessiva e inutile che potevo tagliare
sicuramente ci sono,però risparmiano sull'affitto :laugh2:,scherzi a parte ,è nominato l'iphone ogni due post come se tutti quelli che risparmiano per andare avanti ce l'abbiano in tasca,dove lavoro io,in famiglia e tra gli amici non c'è nessuno che ce l'ha quindi presumo che io e quelli che mi circondano siamo una banda di morti di fame :dubbio:
Medoro raggira il problema mangiando sul balcone...;)