Visualizzazione Stampabile
-
Prima di giubilarlo sul forum, bisognerebbe capire quanta responsabilita' abbia preziosi nella disfatta degli ultimi 2/3 anni. Se è lui incapace di cambiare rotta progettuale, oppure se i vertici ducati hanno messo dei paletti tecnici e/o economici che l'hanno costretto ad operare come conosciamo.
Direi che qua dentro non lo sa nessuno quale sia la percentuale responsabilita' da dividere tra tutti :oook:
-
beh nella vita si cambia......non è che per forza doveva star lì fino alla morte...farà altro.....avanti il prossimo sperando in meglio!:oook:
intanto grazie a preziosi per aver regalato un titolo mondiale nella classe regina a una casa che non fosse jap! un miracolo praticamente!
-
Cristian Puppulin e' un'ingegnere della ducati che lavora con Karel Abraham. e' amico di un mio collaga di lavoro. tramite il mio collega, posso riportare che all'interno del team ducati c'e' guerra tra l'ing.Preziosi e Guareschi x la gestione caotica degli ultimi 2 anni. Guareschi avrebbe voluto seguire le indicazioni di Valentino, Preziosi...le sue. inoltre l'Audi non ha gradito la gestione delle risorse spese a casaccio x sfornare pezzi x la moto senza una direzione e senza ascoltare i piloti...proprio come con Stoner...
-
l'unico che insieme a vale non ha colpa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
l'unico che insieme a vale non ha colpa...
nel 2007 hanno vinto il mondiale con un telaio a traliccio. poi, preziosi ha voluto fare il fenomeno con il telaio in carbonio. stoner diceva che non sentiva l'anteriore. così cadeva senza un perche'. così e' stato ri-bollato come rolling stoner...
-
Citazione:
oscar diamante
nel 2007 hanno vinto il mondiale con un telaio a traliccio. poi, preziosi ha voluto fare il fenomeno con il telaio in carbonio. stoner diceva che non sentiva l'anteriore. così cadeva senza un perche'. così e' stato ri-bollato come rolling stoner...
Preziosi dovrebbe indire una conferenza stampa e chiedere ufficialmente scusa a Stoner...
-
Mettiamo che azzecchino la moto, pensano di vincere con dovizioso che non ha mai fatto manco un primo posto quando era in hrc?!?!?!?
Ahahahahaahahh
-
Citazione:
NEMO
Mettiamo che azzecchino la moto, pensano di vincere con dovizioso che non ha mai fatto manco un primo posto quando era in hrc?!?!?!?
Ahahahahaahahh
ti sei dimenticato di Donington 2009. gara bagnata ma pur sempre una vittoria,solo una ....
-
Citazione:
NEMO
Ahahahahaahahh
Il Dovi l'hanno preso perchè ha ottime doti di messa a punto, credo che il loro obiettivo sia di tornare competitivi nel 2014 (in cui dovrebbe esserci la centralina unica) e magari sperare che Spies torni a fare il fenomeno.
In ogni caso nel 2013, con Pedrosa che ormai è a livelli esagerati, Lorenzo Marquez Rossi, mettiamoci pure Cratchlow e Bradl sulle moto clienti, saranno ancora dal settimo posto in giù.
-
Citazione:
gnomo
Io non farei neanche correre l'ultima gara a Valentino, inutile spreco di benza e gomme...11' in prova!
io a te non ti farei nemmeno circolare a piedi per strada... per dire eh.... :dry: