Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Permettetemi di dissentire.. io la prenderei e la restaurerei x quello che è.. non ci metterei una cosa che sia diversa dall'originale.. così fa molto mad max!:oook:
Come ti permetti di profanare l'impero degli spippolatori ruggenti:dry: (ci vuoi distruggere la vita:biggrin3:)
-
Citazione:
Mr. Blonde
Come ti permetti di profanare l'impero degli spippolatori ruggenti:dry: (ci vuoi distruggere la vita:biggrin3:)
Ho sempre sognato una moto alla madmax.. con semicarena ingombrante.. e questa un pò me la ricorda!:w00t:
E di questi tempi avere una moto pesantemente modificata non è il massimo della vita!:oook:
-
questa potrebbe essere una bella scimmia jap :biggrin3:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/tara2u6u.jpg
-
Citazione:
Warsteiner
da che moto son partiti?bella..
-
è l'attuale Z1000 ricarrozzata
-
io sponsorizzo sempre yamaha xs 650, kawasaki z 750 b, cb 500/750 four, e la mia preferita yamaha sr 500
-
Citazione:
keamy
io sponsorizzo sempre yamaha xs 650, kawasaki z 750 b, cb 500/750 four, e la mia preferita yamaha sr 500
anche il suzuki gsx 750 è una buona base.....ma bisogna vedere cosa trovi e ache prezzi! i cb 750 tenuti decentemente sono intoccabili come prezzo (almeno per me)!
-
-
Citazione:
Warsteiner
Bellissima, avrei allungato un pelo il codino e messo uno scarico meno "custom" e più racing!
-
Citazione:
Warsteiner
bella assai, alla fine ciò che conta è l'estro e la fantasia , oltre al portafoglio
l'importante è partire con un progetto/obiettivo già chiaro all'80% fin da subito altrimenti ti perdi per strada rischiando di fare un'accozzaglia e di spendere di più :oook: