ma quello è speciale .....è un cult..............:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Bè, voi ricchi che c'avete Sky?
Non raccontate gnende?
S t a v a a a a a a anche su cielooooooooo canaleeeeee 26sei sei sei sei
:biggrin3:
Cmq personalmente....anche se voterò M5.... tra quei 5 personaggi....mi ha dato più enfasi Renzi. Gli altri....tutto vecchiume. A parte un pò Vendola.
ridicoli... Americanate del cavolo...
Nessuno dei "candidati" ha detto : "O rispetto il programma o vado a casa ? " , perche' tutti son bravi a chiacchierare, ma quando si tratta di fare, casca il palco.
Renzi e' un chiacchierone di prima, ma Vendola e' eccezionale in quanto a dialettica senza senso... L'unica che salvo e' la Puppato ( anche se veneta ero in dubbio ) ...
patetici....
Americanata senza senso, e con pochi contenuti.
La vecchia classe politica ha miseramente fallito, e se ne deve andare fuori dalle palle, con qualsiasi mezzo.
beh politica è sinonimo di chiacchere....
ciò non toglie che secondo me la cosa più sbagliata è non andare a votare al momento richiesto, nonostante ci abbiano preso e ci stiano prendendo per il culo, perchè frasi come "facciamo una guerra civile, diamo fuoco a roma, etc..." non hanno alcun senso, per il diritto al voto ci sono persone che hanno perso la vita di conseguenza mi pare necessario compiere un piccolo sforzo
ognuno è poi libero di scegliere ciò che più gli aggrada anche se un voto ad un movimento di rottura come M5 in pratica è un voto disperso, perchè a criticare si fa in fretta, ma occorre avere un programma e delle soluzioni.
ribadisco che la dx o centro dx non esiste, ci sono personaggi che deambulano ancora sulla scia di berlusconi sperando in un suo ritorno,patetici
la sx ??? roba vecchia, gente che ha fatto una ragione di vita la guerra a berlusconi senza preoccuparsi di fornire alternative valide e concrete, ed ora che il piccolo lord di arcore si è messo da parte, la loro vita ha smesso di avere un senso, non che prima ne avesse avuto...
poi c'è questo personaggio dal viso da bambino e la parlata scarburata, con buoni propositi ! francamente non posso che votare il meno peggio, se poi sarà l'ennesimo flop, si ripartirà da capo, sempre che ci sia una futura possibilità di ripartenza, perchè l'alternativa tra 10 anni è essere una colonia cinese :cry:
w l'italia
Manomale non ho Sky ed, a dirla tutta, mi son anche rotta le zebedee di tutti questi pagliacci.
Vota l'uno o vota l'altro, son tutti uguali.
Cosa volete che facciano? Lo stato è pieno di debiti, soldi non ce ne sono più, l'Europa ci ha messo alle strette..
forse quello che vuole dire e' di cambiare rotta e "partito" ...