Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Ma Segy non interviene :cipenso:?!?!?
ti ha risposto Richy.... io sono out :sad:
-
Citazione:
gnomo
Non trovo che il paragone "calzi", le tette più o meno grandi sono un piacere visivo e tattile, ma ai fini dell'atto sessuale sono di "secondaria" importanza, a seconda delle posizioni possono non vedersi...
che professionale
-
Citazione:
fabiobs
Mi piacerebbe sapere se le nostre triumphine sono d'accordo....:cipenso:
Meglio saperlo usare bene ed averlo più piccolo, piuttosto che averlo grosso e non essere in grado di procurare piacere.
-
-
Citazione:
triumphina
Meglio saperlo usare bene ed averlo più piccolo, piuttosto che averlo grosso e non essere in grado di procurare piacere.
bene,vado a togliere il teflon
-
Citazione:
triumphina
:w00t:
-
Citazione:
Mr. Blonde
So tutte cazzate....
A me sono capitate situazioni in cui le mie dimensioni creavano difficoltà in entrata, altre in cui non ci stavano problemi, e altre in cui avevo la sensazione di non aver preso bene la mira... quindi? mica ci sono solo i peni grandi e piccoli, esistono anche le stradine, le strade, e le autostrade.
ma le migliori rimangono le strade bianche :smoke_:
-
Citazione:
triumphina
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
bene così
-
Citazione:
triumphina
orco can,hai ridato speranza a 3/4 di forum:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
orco can,hai ridato speranza a 3/4 di forum:biggrin3:
:risate2: