Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
chi utilizza l'immagine di un cane come proprio avatar dovrebbe essere costretto a pagare i diritti d'immagine al più vicino canile...
Il cane in foto nel mio avatar e tutti i cani da me adottati (perché i cani non essendo oggetti non si posseggono) nel corso della mia vita sono tutti provenuti da canili o trovati randagi :lingua: :biggrin3:
Ognuno un carattere, ma tutti meravigliosi :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Il cane in foto nel mio avatar e tutti i cani da me adottati (perché i cani non essendo oggetti non si posseggono) nel corso della mia vita sono tutti provenuti da canili o trovati randagi :lingua: :biggrin3:
Ognuno un carattere, ma tutti meravigliosi :biggrin3:
Il mio secondo cane l'ho adottato da una persona che non lo voleva + e sicuramente anche i miei prossimi verranno adottati o dal canile o da chi non vuole/può prendersene cura!:oook:
-
Okkio,che le volpi quando hanno fame li mangiano i gatti...
-
Citazione:
kitesvara74
Ieri al parco dove porto i miei è stato trovato abbandonato un meticetto, ora è da me, è di una bontà e tenerezza incredibili però proprio non potrò tenerlo a lungo, spero proprio in qualche anima pia che lo accolga (lo merita davvero) e mi risparmi lo strazio di consegnarlo ad un canile:slayer:
Manda foto che magari ti trovo qualcuno che lo viene a prendere, ci sono un sacco di volontari/e che si occupano di stalli e adozioni magari gli trovano casa prima del canile
-
Allegati: 1
Citazione:
tixi
Okkio,che le volpi quando hanno fame li mangiano i gatti...
Spero nella loro capacità di valutazione, adesso il gatto la tiene a distanza e la volpe subisce. Se la sente anche di notte pretende di uscire, certamente non si nasconde. Qui la controlla, non la fa avvicinare e addirittura va a riprendersi il cibo che le ho dato:
Allegato 93434
però credo che la volpe debba crescere ancora, oltretutto ho potuto constatare che è un animale di una intelligenza sorprendente. Magari nasce un'amicizia ma al momento non pare proprio. Comunque anche per questo motivo le do da mangiare molto più di quanto possa ingerire, credo che nasconda quello che non consuma, e al posto suo non affronterei un gattazzo di quella mole
-
-
Citazione:
Pavi
Spero nella loro capacità di valutazione, adesso il gatto la tiene a distanza e la volpe subisce. Se la sente anche di notte pretende di uscire, certamente non si nasconde. Qui la controlla, non la fa avvicinare e addirittura va a riprendersi il cibo che le ho dato:
Allegato 93434
però credo che la volpe debba crescere ancora, oltretutto ho potuto constatare che è un animale di una intelligenza sorprendente. Spero nasca un'amicizia ma al momento non pare proprio
Occhio che le volpi sono portatrici di rabbia
-
Citazione:
Pavi
Allegato 93434
però credo che la volpe debba crescere ancora, oltretutto ho potuto constatare che è un animale di una intelligenza sorprendente. Magari nasce un'amicizia ma al momento non pare proprio. Comunque anche per questo motivo le do da mangiare molto più di quanto possa ingerire, credo che nasconda quello che non consuma, e al posto suo non affronterei un gattazzo di quella mole
Che dirti...io gli animali li amo...so per certo che è così...mi è capitato che mentre facevo la via del sale,di dover aprire la scatoletta dell umido oltre che per i cani anche per la volpe...ma non permettersi mai che si avvicini ai miei cani.... ;)
-
Citazione:
tixi
Che dirti...io gli animali li amo...so per certo che è così...mi è capitato che mentre facevo la via del sale,di dover aprire la scatoletta dell umido oltre che per i cani anche per la volpe...ma non permettersi mai che si avvicini ai miei cani.... ;)
Immagino per il problema della rabbia. Pensa che intorno ai dieci anni ho dovuto fare l'antirabbica per il morso di un topo. 20 iniezioni sullo stomaco molto dolorose. Al momento il gatto la tiene a debita distanza, l'atteggiamento è tutt'altro che amichevole. Bel problema, si accettano consigli ;)
-
Citazione:
fedosky
Manda foto che magari ti trovo qualcuno che lo viene a prendere, ci sono un sacco di volontari/e che si occupano di stalli e adozioni magari gli trovano casa prima del canile
Shh, picciotto, muto che acca ci sentuno tutti, o "stalliere" io sugno:biggrin3: ma.. hasa mia nun è hArdCore:sad: e spero proprio trovi presto chi voglia volergli bene anche perché poi ci si afezziona entrambi e sarà un ennesimo "abbandono" per lui e un grosso dipiacere per me.
Al momento lo tengo e per evitargli il canile e per provarlo a farlo rimanere in zona in modo da poter poi andare a trovarlo. Grazie dell'interessamento e dei consigli, è un bel pò che anch'io provo ad aiutare i randagi e gli smarriti e dico agli altri le stesse cose dettemi da te:oook: