Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
si lo so ma sai.....e' il crollo di un mito:cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
si lo so ma sai.....e' il crollo di un mito:cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
ed io che ho fatto prendere a londra da mio fratello le bandane per me e la zavorrina.... union jack originali del posto........mamma mia.......non sarà che vengono dalla china pure quelle...????
Citazione:
Originariamente Scritto da triplocuore
in australia ho comprato la bandiera australiana.......
MADE IN CHINA!!!!!
Bello !!
Adesso si che avremmo la qualità d'ora in poi .....
Purtroppo è vero, i cinesi ci si mangeranno vivi vivi, sono troppo competitivi come prezzi.
In ogni caso i prodotti non sono sempre dei migliori, ma il problema è che i cinesi sono degli ottimi copioni, sanno riprodurre di tutto, dalle statuette alle minimoto.
Se i governi non intervegono, ci saranno anni duri, soprattutto per gli artigiani, e noi di Officina Agricola ne sappiamo qualcosa...
Sono d'accordo, saranno tempi duri e non solo per noi che operiamo in proprio.....se non si prendono dei seri provvedimenti , qui muore sansone con tutti i filistei.....:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da officinagricola
sulla mia speed cè scritto made in taiwan :w00t:
non è una novità neanche in ambiente motociclistico,ricordo quando andava di moda la YAMAHA RD 500 e 350 lc,quelle degli anni 89-90 i motori non erano costruiti a casa yanaha ma in brasile!!!!!!!!!
in teoria non dovrebbe cambiare propio nulla,la ragione è solo nel minor ma minor costo di produzione(almeno spero)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a casa yanaha ma in brasile!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
Dov'e' che abita che la vado a trovare :risate: :risate:
Loro spendono meno ma noi ce le fanno pagare come se fossero costruite da un'orologiaio e poi non stanno neanche in punto :sick: :sick: Ciao Lacki :wink_:
quoto in pieno,Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
poi si lamentano dei cinesi, quando esportano direttamente, roba da pazzi!