Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DjRisso
io al Mugello a Misano mi caco sotto... con la street ho girato a Varano, Franciacorta e tanto a Castelletto di Branduzzo... Varano mi è piaciuto particolarmente!!! Ora con la Daytona bisogna che mi sciolgo un pò e apro il gass... attendo date e luoghi!
P.S.: sta aprendo un nuovo circuito:
Home
x quelli della mia zona è tanta roba!!!!
Se hai già fatto qualche pistata, non avrai problemi ad affrontate il Mugello o Misano...Io al Mugello ci son andato che era la mia terza pistata in assoluto (dopo Franciacorta e Adria) ed è andato tutto bene. La suddivisione in turni per esperienza aiuta molto!
-
io sono piu per misano per come mi aveva detto mauro,ma anche mugello o vallelunga non le disdegno affatto...
-
io c'è.....compatibilemente con soldi e tempo.. nessun suggerimento mauro è ottimo organizzatore mi affido a lui...
-
Citazione:
DjRisso
io al Mugello a Misano mi caco sotto... con la street ho girato a Varano, Franciacorta e tanto a Castelletto di Branduzzo... Varano mi è piaciuto particolarmente!!! Ora con la Daytona bisogna che mi sciolgo un pò e apro il gass... attendo date e luoghi!
P.S.: sta aprendo un nuovo circuito:
Home
x quelli della mia zona è tanta roba!!!!
vieni a misano o mugello c'è più spazio di castelletto ed sono più sicuri di franciacorta
-
Citazione:
lorenzo 675
io sono piu per misano per come mi aveva detto mauro,ma anche mugello o vallelunga non le disdegno affatto...
Se fosse fattibile la 2 giorni,noin sarebbe male;al mugello la puoi fare con la rehm(oltre alla classica 3 giorni),ma costerebbe di sicuro parecchio.Chiaro si dovrebbe agganciare un festivo ad un lavorativo;venerdì-sabato o domenica-lunedì
-
Se ci fosse qualche data il sabato o la domenica io ci sarei.
Capisco che è molto meglio infrasettimanale, ma col lavoro faccio fatica a liberarmi.
-
Citazione:
michele0105
Se ci fosse qualche data il sabato o la domenica io ci sarei.
Capisco che è molto meglio infrasettimanale, ma col lavoro faccio fatica a liberarmi.
Idem. Io naturalmente sono per SML, Imola, franciacorta(che si spera quest inverno si evolva). Tappa estera non avrei dubbi: ledenon, la pista più divertente del mondo...
-
Seguo fiducioso .... Tempo e soldi permettendo mi va bene tutto basta stare in compagnia ... Mugello e Misano in primis ....
-
seguo interessato...tappa a vallelunga sarebbe fattibile per me dal profondo sud
-
riunione fatta, quindi chiudo, ancora un po' che preparo il tutto e vi darò un bel programma della stagione prossima