Visualizzazione Stampabile
-
Credo che di fronte a questo schifo, non ci siano altre alternative.
La storia insegna quello che dici e' vero, ma non credo che siamo di fronte ad un rischio del genere ... Di sicuro pero', se alle politiche 2013 ci fosse un segnale forte dal Movimento, allora forse potremo evitare lo sfacelo ... E sicuramente non rischiare che la storia torni ad insegnarci qualcosa di non piacevole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
purtroppo le alternative ci sarebbero, se solo rispettassero un decimo delle "promesse" che fanno... :oook:
-
Se fosse davvero cosi', i partiti non esisterebbero...
Sono decenni che promettono e non fanno nulla ... Ora credo siamo arrivati al capolinea ... SPERO.
-
Citazione:
L'inglese volante
Se fosse davvero cosi', i partiti non esisterebbero...
Sono decenni che promettono e non fanno nulla ... Ora credo siamo arrivati al capolinea ... SPERO.
sappi, che se ti canditi, ti voto!!! :oook:
-
Citazione:
Medoro
dai che stavolta il governo ha perso l'occasione, ma non gliene mancheranno altre ... :dubbio:
votalo Monti, se qualcuno dovesse proporlo, un occasione tanto ghiotta non la perderei ... é unico e irripetibile :D
-
Citazione:
tonidaytona
Io non credo alle favole...quindi è inutile lamentarsi, è inutile indignarsi, la casta politica farà sempre e soltanto i propri interessi alla faccia degli italiani.
-
Citazione:
Chinaski
Si parla del taglio degli stipendi dei parlamentari bocciato dal
parlamento; che c'azzecca zio Mario col parlamento? Non l'hai ancora capito che
solo il parlamento può legiferare su se stesso?
Cià che ne hai detta una giusta...
Natan 4 president!!! :biggrin3:
A me basta l'M3
http://1.bp.blogspot.com/-FtStKjpXOe..._US-cars45.jpg
:w00t:
Ma tu se LUI decide di candidarsi ancora non avrai problemi di scelta....
-
Citazione:
L'inglese volante
La storia insegna quello che dici e' vero, ma non credo che siamo di fronte ad un rischio del genere ... Di sicuro pero', se alle politiche 2013 ci fosse un segnale forte dal Movimento, allora forse potremo evitare lo sfacelo ... E sicuramente non rischiare che la storia torni ad insegnarci qualcosa di non piacevole.
Ho seri ma seri dubbi! Alle prossime politiche non cambierà un bel niente, e sai perchè ti dico questo proprio perchè la storia si ripete e ci insegna che senza una grande rivolta non si cambia registro:ph34r:
-
Citazione:
natan
dai che stavolta il governo ha perso l'occasione, ma non gliene mancheranno altre ... :dubbio:
votalo Monti, se qualcuno dovesse proporlo, un occasione tanto ghiotta non la perderei ... é unico e irripetibile :D
:lingua:
non credo,il prob è che non saprei a chi votare sinceramente
-
Citazione:
Medoro
:lingua:
non credo,il prob è che non saprei a chi votare sinceramente
A volte vale la pena star fermi, se muoversi implica creare maggiori danni ...