io invece le monterò ho gia messo le luci di posizione a led...
Visualizzazione Stampabile
io invece le monterò ho gia messo le luci di posizione a led...
ma tu ti riferisci a questioni tecniche?
mi avete ILLUMINATO....grazie
fear, com'è questo bianco osram?! perchè guardando il sito osram danno un 90% in più di luce, philips un 80% in più... Non vorrei qualcosa che mi fa la luce "bluette", preferirei restare sul bianco puro, o comunque tonalità "calda" simile a quella originale... :dubbio:
A quel che mi risulta in rete si trovano lampadine a Led(parlo di proiettori e non posizione) solo di qualità mediocre provenienti dal mercato Cinese.
Se sono delle buone sostitute, fanno una luce migliore e se sono omologate( almeno le spacciano per tali anche se a mio avviso così non é) perché nessun produttore serio(vedi philips osram ecc) non ha in catalogo di queste lampade?
Siamo ancora lontani anni luce(tanto per restare in tema) e quindi preferisco di gran lunga quelle a filamento o lo xenon che purtroppo non é omologato tranne il caso in cui qualcuno non abbia sulla moto il lavavetro(non in caso di pioggia:biggrin3:) e il correttore assetto automatico.
:ipno:
bè in effetti me lo domandavo anche io come mai philips non le ha ancora fatte....