Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno compra qualcosa???
io vorrei il modellino della street e il portachiavi della street... ma 11 sterle di spedizione per 7 sterle di roba mi sembra eccessivo... se qualcuno compra qualcosa me le aggiunge che gliele pago????
se poi è in zona qui in emilia o viene al raduno street a giugno vince pure una birra! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ondalibera
poi che taglia hai preso?...e ti va bene?...ho visto su internet una giacca di pelle triumph che mi interessa e siccome ho visto che abbiamo circa le stesse misure mi interesserebbe saperlo, grazie
Ho preso una 52. Ma è giusta giusta. Leggermente cortina di maniche. Diciamo che in estate può andare bene anche con un gilerino. Ma una felpa non so se ci sta.
-
Citazione:
bigdelgro
Salve a tutti, volevo segnalare che su:
Home / Triumph Outlet Store
sono in atto degli sconti sulla merce in stock, io ho comprato una bellissima giacca tri strato a 60€ spedizione in 2/3gg !!!
.....ho aggiunto il link clikkabile;)
bel sito non sapevo esistesse
-
Citazione:
Lex987
qualcuno compra qualcosa???
io vorrei il modellino della street e il portachiavi della street... ma 11 sterle di spedizione per 7 sterle di roba mi sembra eccessivo... se qualcuno compra qualcosa me le aggiunge che gliele pago????
se poi è in zona qui in emilia o viene al raduno street a giugno vince pure una birra! :D :D :D
Quando ho fatto compere, il modellino della Street non me lo sono lasciato scappare ;-)
-
Citazione:
Bandit72
Ho preso una 52. Ma è giusta giusta. Leggermente cortina di maniche. Diciamo che in estate può andare bene anche con un gilerino. Ma una felpa non so se ci sta.
é stata dura trattenermi nel prenderla, ma alla fine ho deciso di non farlo...avevo addocchiato anche io una giacca taglia 52, la Viper jacket in pelle traforata, bellissima e scontatissima su ebay, ma dalle tue dritte probabilmente mi starebbe un pò strettina visto che sono 4/5 kl più di te e un paio di cm in più di torace...e va bè mettiamoci il cuore in pace :wink_: comunque per chi fosse interessato a questa giacca la vendono a 115 euro più 25 di spedizione, contro i quasi 400 del prezzo intero...questo è il link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
grazie, bella segnalazione !
:oook:
-
Citazione:
ondalibera
é stata dura trattenermi nel prenderla, ma alla fine ho deciso di non farlo...avevo addocchiato anche io una giacca taglia 52, la Viper jacket in pelle traforata, bellissima e scontatissima su ebay, ma dalle tue dritte probabilmente mi starebbe un pò strettina visto che sono 4/5 kl più di te e un paio di cm in più di torace...e va bè mettiamoci il cuore in pace :wink_: comunque per chi fosse interessato a questa giacca la vendono a 115 euro più 25 di spedizione, contro i quasi 400 del prezzo intero...questo è il link
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Meglio non rischiare.
A me tutto sommato è andata benino.
Comunque la Viper è proprio bella
-
Vi segnalo che hanno messo varie giacche scontate!
-
io ho comprato la Newington arrivata in 4 giorni pagata 85€ uno degli acquisti miglioridella mia vita :D è spettacolare
-
Citazione:
ets23
io ho comprato la Newington arrivata in 4 giorni pagata 85€ uno degli acquisti miglioridella mia vita :D è spettacolare
Puoi darmi info??
La taglia, misure e vestibilità??
Anche in mp se vuoi :)
inviato dal tapatapata