Visualizzazione Stampabile
-
Insistono a volerli mangiare crudi. Come le cozze... :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Includere gli scarafaggi nelle portate del ristorante a Montecitorio sarebbe una bella cosa: hai visto mai....:dubbio:
Io gli scarafaggi li ho mangiati , ma cotti , anzi fritti .
Hanno il sapore e la consistenza delle patatine fritte , e il gusto dipende molto dal tipo di olio usato per la frittura .
Sono ricchi di proteine nobili .
So che ci sono grandi industrie alimentari che da anni si occupano dell’argomento , perché in un prossimo futuro sarà necessario utilizzare anche questo tipo di alimenti per far fronte alle aumentate richieste di cibo .
il tipo deceduto comunque avrebbe dovuto farsi vedere da uno moooolto bravo !!!!
ma cosa voleva dimostrare ???
che idiozia !!!!
-
Citazione:
nikita67
Io gli scarafaggi li ho mangiati , ma cotti , anzi fritti .
Hanno il sapore e la consistenza delle patatine fritte , e il gusto dipende molto dal tipo di olio usato per la frittura .
Sono ricchi di proteine nobili .
So che ci sono grandi industrie alimentari che da anni si occupano dell’argomento , perché in un prossimo futuro sarà necessario utilizzare anche questo tipo di alimenti per far fronte alle aumentate richieste di cibo .
il tipo deceduto comunque avrebbe dovuto farsi vedere da uno moooolto bravo !!!!
ma cosa voleva dimostrare ???
che idiozia !!!!
prendersi un pitone aggratis?
-
a volte capita di morire per molto meno, tipo tra le curve in moto, magari esagerando un pò .... allora li il rispetto è massimo .... quello che intendo dire è che ognuno è liberissimo di morire come crede senza per forza prendersi del deficiente ..... sicuramente chi muore a causa di un incidente in moto visto da chi della moto non frega nulla potrebbe sembrare un deficiente ....
-
Citazione:
Python
a volte capita di morire per molto meno, tipo tra le curve in moto, magari esagerando un pò .... allora li il rispetto è massimo .... quello che intendo dire è che ognuno è liberissimo di morire come crede senza per forza prendersi del deficiente ..... sicuramente chi muore a causa di un incidente in moto visto da chi della moto non frega nulla potrebbe sembrare un deficiente ....
Potrebbe anche essere, ma qui si tratta di qualcuno che per vincere un pitone ha accettato di partecipare ad una gara a chi mengiava più scarafaggi, che erano poi la dieta del pitone stesso.
Allora mettiamola così: non è un deficiente, ma è una morte demenziale.
-
-
Ciao, mi sento solo di dire che se non è successo a Padova NON VALE!
-
Citazione:
XantiaX
Ciao, mi sento solo di dire che se non è successo a Padova NON VALE!
:smoke_: o forse si....magari Giorgiorox avra' dimenticato di leggere il giornale stamani
-
Citazione:
865SM
un pitone in premio..........va va' cagherrrr
...il pitone è il pitone...per dire..
-
Citazione:
Python
tranquillo: per me chi muore in moto per aver fatto una cazzata madornale (non perchè vittima di un pirata o similia) è parimenti un deficiente
Citazione:
The Dog
...il pitone è il pitone...per dire..
e spesso attrae deficienti?