Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Warsteiner  
spero per loro che questa fiducia avuta nella "clientela" li ripaghi 

A me fotte sega, per dire..
 Se han fatto un buon prodotto venderanno, amen..

- 

interessante........se ne facessero una sul genere utilizzando il triple ancora meglio!:oook: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  roberto70  
interessante........se ne facessero una sul genere utilizzando il triple ancora meglio!:oook: 

Magari!!!  Vorrebbe dire una nuova TBS...  :dubbio:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Azathot  
Magari!!!  Vorrebbe dire una nuova TBS...  :dubbio: 

quotone.....la nuova moto che vorrei da triumph!!!!!:oook:
 nel frattempo mi son accontentato di rendere un pò MC il mio 1050...:lingua:

- 

'Sta cosa di abbandonare il settore MC con motori tricilindrici non l'han hapita in molti e manco io..
 Che numeri sta facendo la thunderharley 1600??

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  kitesvara74  
'Sta cosa di abbandonare il settore MC con motori tricilindrici non l'han hapita in molti e manco io..

Credo pochi, purtroppo, nonostante la bontà del progetto. E cmq - a parte il nome - di MC non ha nulla, è una cruiser in tutto e per tutto! :wink_:

- 

Citazione: 

per il momento non credo che triumph abbia intenzione di abbandonare il bicilindrico nel settore MC! a me paicerebbe che facessero una moto che sia una via di mezzo tra le MC bicilindriche e la speed! in pratica una naked classic con il triple (stile honda cb1100 per intenderci o ducati gt 1000)!

il thunderbird non centra nulla con ste moto in quanto fa parte di tutt'altra categoria! noi si parlava del TBS di fine anni novanta!:oook:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Azathot  
Credo pochi, purtroppo, nonostante la bontà del progetto. E cmq - a parte il nome - di MC non ha nulla, è una cruiser in tutto e per tutto! :wink_: 

Claro:oook: il fatto che l'abbian chiamta così è indicativo della "rotta" della hasa però..

- 

Citazione: 

Claro:oook: il fatto che l'abbian chiamta così è indicativo della "rotta" della hasa però.. 

E' indicativo, è vero, ma la speranza è sempre l'ultima a morire... :biggrin3:  Una MC con motore Speed sarebbe fantastica, poi possono anche chiamarla Pippo, Pluto, Super Bonnie o Mega Thruxton... :dubbio:

- 

Spero che hapiscano l'italiano su ad Hinckley.. je lo si va dicendo/scrivendo da un decennio e paghiamojelo 'n'interprete traduttore a quelli der customer care..!!