Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Quante nuove spid si stan vendendo..??
Vabbè che è una "finta nuova motu" a costu zero: motore vecio se non per quarcke freganccia, idem x telaio ed elettroniha.
La ggente però miha è tutta fessa 'nfatti se ne vendono 'na decina ar mese in tutta Italia ed usate si iniziano a trovare a prexxi da saldo..
Quante millone si vendono ??
E direi pure bbasta co la storia del traino der mondiale sbk o ss che sia, annasse bbene la ggente la comprerebbe a prescindere miha er gs vince la Dakar o i Faraoni eppure..
Tutti a pensà che l'utente/acquirente medio è un grullo co' o zainetto giallo ed i paraocchi :dry:
Non conosco i numeri, ma di certo la Speed stà vendendo un numero di moto compatibile con lo stato di crisi che stiamo attraversando: le 1000 naked comunque non sono un settore in crisi di per se, quindi se la Speed ha senso a livello commerciale la 1000 carenata no, tutto qui...
Ps Kitesvara ti chiedo un favore: per rispetto di tutte le persone che non vivono a Roma scrivi in italiano, altrimenti ci vogliono 10 minuti a capire cosa intendi.
-
Citazione:
Marco Manila
...forse perchè se ne vendono pochissime?
Fanno fatica anche le superperfette e prestazionali giapponesi a vendere le 1000, figurati una Triumph che non è presente nelle competizioni. Se poi conti che dovresti studiare e realizzare un motore apposta per lei per poi venderne poche unità non ne vale la pena, perlomeno in questo momento...
boh io vedo che le altre case un pò di mille li vendono e non sono fermi nello sviluppo.non vedo perchè Triumph non potrebbe farlo.non serve essere nelle competizioni per quel che mi riguarda,poi se serve per vendere la moto a uno a cui serve per dire eh ma ci fanno le gare ah allora bene.
un tiger sport al contrario è del tutto fuori luogo in quanto il discorso è sempre del voler far fare cose improbabili a moto non adatte :dubbio:
se poi hanno cambiato cose che si potevano sostituire anche dopo l'acquisto allora ciao proprio :laugh2:
-
sta Tiger pare sarà una figata! ci voleva anche perchè da quello che so io la pecca di quella moto era proprio il reparto sospensioni!
-
-
-
Toh, banda di bassotti...eccola
http://i45.tinypic.com/15w0lg.jpg
Hanno fatto la coda come la mia, con il faro della speed...mo' gli chiedo i danni :dry:
-
Citazione:
n0x
hai fotu nitide?
-
Citazione:
n0x
Non si vede n0x......:incaz:
-
Citazione:
cardinero76
Non si vede n0x......:incaz:
a me di vedere nox non interessa :D
voglio vedere la motu
-
n0x dove c@zzo sta stà Tiger?????????????????
Ci fai rosicà?????