Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non sei sempre al centro dei miei pensieri, avesti a confessarmi un tempo, in occasione di una mia risposta simile alla tua ad una tua affermazione simile alla mia :senzaundente:
allora ... dimenticami!!! :D
-
Citazione:
corra
che anche se non è vero rimane un parassita inutile strapagato da chi non arriva a fine mese
Inutile mica tanto, se non era per il Presidente a quest'ora avremmo ancora Berlusca che ci dice che la crisi non esiste e tutti i ristoranti sono pieni.
Quelli che non hanno chiuso naturalmente.
-
Citazione:
natan
allora ... dimenticami!!! :D
seeeeeee, ti piacerebbe.......:senzaundente:
dimenticatelo :)
-
Citazione:
votalele
Inutile mica tanto, se non era per il Presidente a quest'ora avremmo ancora Berlusca che ci dice che la crisi non esiste e tutti i ristoranti sono pieni.
Quelli che non hanno chiuso naturalmente.
Qualsiasi altro Presidente avrebbe fatto quel che ha fatto Napolitano. Quel che mi chiedo che ci sta a fare a leccar culi a destra e a manca ... non é di certo un Pertini, questo :(
-
Citazione:
natan
Qualsiasi altro Presidente avrebbe fatto quel che ha fatto Napolitano. Quel che mi chiedo che ci sta a fare a leccar culi a destra e a manca ... non é di certo un Pertini, questo :(
pertini e' quello che ha fatto "andar su" craxi?
-
Citazione:
flag
pertini e' quello che ha fatto "andar su" craxi?
Si, e Craxi probabilmente oggi passerebbe per il meno peggio ... :w00t:
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...81859680_n.jpg
-
Citazione:
natan
presso chi?!?
sicuro ???
si potrebbe aprire un 3d sul'argomento :)
-
Citazione:
flag
presso chi?!?
sicuro ???
si potrebbe aprire un 3d sul'argomento :)
di certezze nel ravanar nella merda é difficile trovarne ... ;)
-
anche a me sembra che si era congelato l'aumento. mi pare avesse applicato anche dei tagli al quirinale x un paio di milioni di euro...
se poi l'ha detto libero....
-
scusate ma 9000,00 euro al mese???????ma come fà ad arrivare a fine mese? andrà alla caritassss??apriamo un'associazione x aiutare il presidente ad arrivare a fine mese dai:demon::demon::demon::demon:
'