Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Insomma. E' ovvio che loro, cosi come per le gomme termiche, cercano di girare il problema all'utente e di togliersi piu' beghe possibili.
Ma io ho sempre messo quasi tutto a prescindere e piu' vado avanti piu' metto protezioni, non c'e' ombra di dubbio.
Bravi tutti a tutelarsi, se alla fine devo mettere sempre io mano al portafoglio ... cazzo!
Anche io cerco di viaggiare il piu' possibile con protezioni, ma imponendo una cosa del genere stronchi il mercato....
-
in estate per andare a prendere un caffè al bar casco integrale e giubbotto...ottimo....
-
Citazione:
L'inglese volante
Bravi tutti a tutelarsi, se alla fine devo mettere sempre io mano al portafoglio ... cazzo!
Anche io cerco di viaggiare il piu' possibile con protezioni, ma imponendo una cosa del genere stronchi il mercato....
concordo che girano le scatole DOVER spendere soldi, ma non mi pare che quando hanno reso obbligatorio l'uso del casco, si sia stroncato il mercato :dubbio:
basta tagliare spese inutili su modifiche ed investire in sicurezza
-
Citazione:
The Dog
....grazie per l' augurio...quando mi sono ribaltato ero in seconda a cannone e a parte le varie abrasioni, il piede che mi è rimasto sotto la moto era un pò conciatino, per 5 mesi non ho potuto mettere le scarpe perchè mi si vedeva l' osso (tallone)....
Scommetto che non avevi gli stivali :dubbio:
-
Citazione:
furby
concordo che girano le scatole DOVER spendere soldi, ma non mi pare che quando hanno reso obbligatorio l'uso del casco, si sia stroncato il mercato :dubbio:
basta tagliare spese inutili su modifiche ed investire in sicurezza
Dai Furby, un conto e' il casco, un conto e' tutta la protezione...E quelli con il Tmax li vedi con i guantoni, il cascone integrale e cazzi vari?
E tutti i simpaticoni con un GS o un Hornet 600 ?
Ennesima discussione sul niente.
L'educazione stradale non la fai imponendo le cose, ma aiutando ad inculcarla nella testa dei motociclisti. Anche favorendo l'acquisto con degli sgravi fiscali o con forti sconti PRO SICUREZZA....
Idem per il discorso termiche.
-
Citazione:
L'inglese volante
Dai Furby, un conto e' il casco, un conto e' tutta la protezione...E quelli con il Tmax li vedi con i guantoni, il cascone integrale e cazzi vari?
E tutti i simpaticoni con un GS o un Hornet 600 ?
Ennesima discussione sul niente.
L'educazione stradale non la fai imponendo le cose, ma aiutando ad inculcarla nella testa dei motociclisti. Anche favorendo l'acquisto con degli sgravi fiscali o con forti sconti PRO SICUREZZA....
Idem per il discorso termiche.
Adri ma è palese che alla base di tutto ci sia un discorso di business, non c'e' ombra di dubbio.
In piu' si sbolognano la bega di, per esempio, rimettere a posto le strade, tanto ti obbligano a comprare l'abbigliamento che in caso di caduta anche accidentale dovuta magari ad una mega buca sull'asfalto ti protegga.
Stessa cosa per le termiche, guai investire in mezzi e personale antineve e migliore manutenzione delle strade, ti obbligano a prendere le termiche cosi loro sono a posto e sono fatti tuoi!
-
In teoria mi pare che in alcuni paesei europei (tipo Inghilterra) le dotazioni paraschiena guanti ecc siano obbligatorie perciò forse vogliono uniformarsi allo standard europeo .........
in pratica sono dei fetenti maledetti a riscrivere questo codice della strada perchè è assurdo per certi versi e non in tutta Italia credo che verrà rispettato :incaz:
-
Citazione:
Teo78
non in tutta Italia credo che verrà rispettato :incaz:
Qui si potrebbero aprire pericolose parentesi, meglio lasciar stare!
-
Citazione:
Teo78
e non in tutta Italia credo che verrà rispettato :incaz:
...questo è sicuro...:oook:
-
Citazione:
Filomao
Qui si potrebbero aprire pericolose parentesi, meglio lasciar stare!
lo so ... però è una verità purtroppo ...
basterebbe iniziare a rispettare tutti le regole in modo uniforme
Citazione:
The Dog
...questo è sicuro...:oook:
già .. :biggrin3: