Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Mi raccomando, sputiamoci sempre addosso.
mi raccomando giustifichiamo sempre a prescindere :D
-
noooo e io che ho appena ordinato una Fiat per risparmiare benzina!!
-
Citazione:
Warsteiner
a me pare che le condizioni erano messe chiaramente nero su bianco
Infatti la cosa che mi lascia perplesso sono proprio le tempistiche dell'Antitrust ... Con calma ....
-
multa giusta perchè la pubblicità non era certo chiara: diceva che fermava il costo del carburante a 1 euro per un tot di anni presso i distributori IP aderenti.....niente di più vero: la promozione prevedeva un tot di lt da consumare a seconda del modello acquistato.....e se l'auto la prendeva una persona che faceva molti km l'anno (vedi rappresentante) i lt li esuauriva in meno di un anno.....e (come verificato da alcune riviste del settore) il valore dei lt veniva decurtato dallo sconto all'atto dell'acquisto.........in parole povere: un'autentica fregatura: grazie Minchionne
-
Citazione:
D74
mi raccomando giustifichiamo sempre a prescindere :D
Non giustifico e non critico nessuno, almeno in questo thread....
Definire a prescindere "macchine di merda" solo perchè marchiate Fiat, mi fa specie...in casa ho avuto ed ho tutt'ora Fiat e tutto sommato ne sono soddisfatto...fanno il loro sporco lavoro...
ad ogni modo ho avuto anche la "macchina del popolo" tanto blasonata...le rogne che mi ha dato me le può replicare solo il padre eterno.
Quindi, si può non essere d'accordo con Marchionne, la sua politica aziendale ecc ecc...ma definire macchine di merda, anche no.
:oook:
-
Citazione:
edotto
Definire a prescindere "macchine di merda" solo perchè marchiate Fiat, mi fa specie...in casa ho avuto ed ho tutt'ora Fiat e tutto sommato ne sono soddisfatto...fanno il loro sporco lavoro...
ad ogni modo ho avuto anche la "macchina del popolo" tanto blasonata...le rogne che mi ha dato me le può replicare solo il padre eterno.
Quindi, si può non essere d'accordo con Marchionne, la sua politica aziendale ecc ecc...ma definire macchine di merda, anche no.
Quoto!.......l'essere nazionalisti non è una una cosa che appartiene al popolo italiano!Sono convinto che in qualsiasi altro paese,europeo e non,neanche sotto tortura parlerebbero così male,e a ruota libera,dei lro prodotti!Anzi sono convinto che al posto nostro molti sarebbero orgogliosi delle innovazioni che abbiamo portato nel campo motoristico negli anni!
-
Citazione:
Medoro
ma perchè devo andare a leggere bene sul sito????
non sarebbe più giusto fare una pubblicità chiara??
:laugh2:
Minchia Medoro, ogni tanto mi sembri veramente ottuso anche se si capisce che lo fai apposta!
Quindi credi veramente che i rotoloni regina non finiscono mai???
E io stronzo che ne ho appena comprato 2 pacchi...
-
Citazione:
edotto
e cosa c'entra con una sanzione per pubblicità ingannevole ?
-
Citazione:
D74
e cosa c'entra con una sanzione per pubblicità ingannevole ?
e sì che ho anche quotato a cosa rispondevo...
-
edotto capace ho frainteso io....
io dico che a prescindere se la FIAT fa macchine buone, scarse ect.... se viene condannata per pubblicità ingannevole è un dato di fatto.
e che di questo si dovrebbe parlare.... ;)